Il Paradiso delle Signore anticipazioni 20-21-22 febbraio 2019: Clelia se ne va

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 20-21-22 febbraio 2019: Clelia se ne va
Il Paradiso delle Signore anticipazioni 20-21-22 febbraio 2019: Clelia se ne va

Ecco le anticipazioni de ‘Il Paradiso delle Signore’. In questo spazio è possibile trovare le trame delle puntate che andranno in onda il 20-21-22 febbraio su Rai Uno alle ore 15:40 circa. Si continua a parlare del caso Lisa Conterno: molti la credono una persona bugiarda, persino il fratello di Vittorio. Andreina continua a far infuriare Adelaide mentre Clelia fa una scelta estrema.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore del 20 febbraio: Lisa è una bugiarda?

Il giorno di San Valentino si avvicina sempre di più e lo shopping center vizia le sue clienti. Federico riceve un regalo inaspettato da parte di Roberta. Tina, invece, trasforma la sua serata al Circolo in un incontro tra Antonio e la sua ex fidanzata Elena, ma qualcosa non va come pianificato. Vittorio e il fratello Edoardo faticano ancora a credere che Lisa possa essere la loro sorellastra. Quest’ultima è vista da tutti come una persona bugiarda e inaffidabile. Come andrà a finire?

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore del 21 febbraio: Vittorio fa un annuncio alle Veneri

È il giorno di San Valentino. Nicoletta riceve due regali, uno da parte dell’ex fidanzato Riccardo e l’altro dall’affascinante dottor Diamante. Sono due regali molto diversi tra loro. Al Circolo, Ludovica fa la corte spudorata ad Antonio. Questa situazione mette a disagio la povera Montemurro. Dopo aver accettato che Lisa Conterno sia davvero la sua sorellastra, il direttore de ‘Il Paradiso delle Signore’ lo annuncia alle Veneri.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore del 22 febbraio: Elena affronta Ludovica

A causa della continua presenza di Oscar nel Grande Magazzino, la signora Calligaris si trova costretta a prendere una decisione estrema: lasciare per sempre Milano. La situazione è diventata insostenibile per lei giacché il rapporto di lavoro tra Oscar e Vittorio è diventato sempre più forte. E, quindi, sarà difficile cacciare il marito dallo shopping center.

Adelaide non sopporta più di vedere Andreina girare intorno a Umberto, e sfoga la propria rabbia con Luca. Peccato che la contessa non sappia ancora che ruolo abbia il signor Spinelli in tutta questa storia. La povera Elena, delusa per la brutta serata di San Valentino che ha appena vissuto, affronta Ludovica. La donna vuole sapere che cosa c’è realmente tra lei e Antonio.