U&D: la scelta di Lorenzo non andrà in onda venerdì, ecco il motivo

Scontro tra titani

Ad Uomini e Donne la scelta di Lorenzo non andrà in onda venerdì pomeriggio ma in prime time. Il ‘Cobra‘, come si fa chiamare lui, deve scegliere tra Giulia Cavaglia e Claudia Dionigi. Una scelta tutt’altro che scontata, perché se fin dall’inizio Lorenzo si è dimostrato irresistibilmente attratto dalla torinese Giulia, l’arrivo di Claudia ha poi sparigliato le carte mettendo in crisi il tronista.

Ora per lui è arrivato il momento di trascorrere 48 ore con le pretendenti all’interno di una villa da sogno e prenderla sua decisione. La prescelta può poi scegliere se ricambiare i sentimenti del ragazzo e presentarsi alla festa di fidanzamento organizzata al castello oppure disertare il party e rifilargli il due di picche. Nella scorsa puntata in prime time, purtroppo, la tronista Teresa Langella ha ricevuto un due di picche da Andrea Dal Corso.

Un’intervista esilarante

Davvero la scelta di Lorenzo non andrà in onda venerdì pomeriggio, ma in prime time su Canale 5. Lorenzo Riccardi è stato intervistato prima della scelta, dichiarando di essere carico d’ansia e di aver provato a calpestare le sue preoccupazioni andando in giro per i negozi a fare shopping. Inoltre il ragazzo, dopo essersi tatuato l’immagine del trono rosso di Uomini e Donne, ha rivelato di aver effettuato un nuovo tatuaggio.

Si tratterebbe di un segno simbolico formato da due quadretti in cui in ognuno sono riportate le seguenti parole: “si”, “no”. In merito ha dichiarato:

“Mi sono fatto tatuare due quadrati, uno con scritto ‘si’, l’altro con scritto ‘no’, come quelli che si scrivevano sui biglietti e che si ci scambiava tra i banchi di scuola. Sto cercando di affrontare questa esperienza con il sorriso e soprattutto senza paure”.

Siamo sicuri che, anche nella puntata speciale di venerdì sera, Lorenzo troverà il modo per farci ridere a crepapelle come ci ha abituato in questi mesi.

Chi sarà la fortunata?

La scelta di Lorenzo non andrà in onda venerdì pomeriggio, ma in prime time su Canale 5. Ma chi sarà la fortunata tra Claudia Dionigi e Giulia Cavaglia? Lo scopriremo fra pochi giorni.