Sonia Bruganelli lascia il marito Paolo Bonolis: ecco il motivo

Bonolis
Sonia la moglie di Bonolis si lamenta di Alitalia

Sonia Bruganelli ha lasciato l’Italia insieme ai suoi bambini mentre Paolo Bonolis è impegnato con i suoi programmi

La moglie di Paolo Bonolis è molto attiva sui social: spesso pubblica scatti e video che ritraggono la sua quotidianità. Come sempre i post di Sonia sono presi di mira dal popolo del web. Il motivo? Molti utenti in rete criticano il suo stile di vita e la sua ostentazione di ricchezza sui social.

La lunga storia d’amore con il conduttore romano: matrimonio e figli

Sonia non manca mai di condividere la sua vita sui social per il numeroso pubblico che da sempre la segue. Oltre ad essere un’imprenditrice di successo, è anche la moglie di uno dei conduttori più apprezzati ed amati della televisione italiana: Paolo Bonolis. I due si sono conosciuti dodici anni fa, quando Sonia e il conduttore romano si incontrarono per la prima volta dietro le quinte di ‘Tira e Molla’.

Dal matrimonio, che si è celebrato nel 2002, sono nati i tre figli: Silvia, Davide e Adele. Qualche settimana fa, la moglie di Bonolis ha parlato per la prima volta della patologia di cui soffre la primogenita e della forza che ha scoperto di avere nell’affrontare questo difficile momento.

Sonia Bruganelli lascia l’Italia con i figli e Paolo Bonolis da solo a casa

Da quanto emerge da suo profilo Instagram, Sonia ha lasciato il nostro paese per raggiungere le Maldive, il paradiso terrestre. Con lei i suoi figli e le sue amica, tra cui la moglie di Enrico Brignano. Nel video su Instagram la moglie di Paolo Bonolis mostra la camera di albergo, in una di queste c’è una mini-palestra. Sonia afferma, ironicamente, che nella sua settimana di relax deve perdere i chili presi. Non è mancato chi si è scagliato contro all’ex modella (continua dopo la foto):

“Non sono i chili che devi perdere, ma l’arroganza, l’esibizionismo e l’antipatia”.

Come molti follower avranno notato Paolo Bonolis non è con loro. Il motivo? In una recente intervista, il conduttore romano ha rivelato che presto andrà in onda l’ottava e ultima stagione di ‘Ciao Darwin’. Probabilmente, l’assenza di Bonolis dipende anche dai suoi numerosi impegni televisivi.