Uomini e Donne, Lorenzo va al trono over: “Non scelgo più”

La puntata odierna del trono over di Uomini e Donne è stata animata dalla presenza di un volto molto amato all’interno del programma: Lorenzo Riccardi. Come tutti i telespettatori sapranno, venerdì prossimo andrà in onda la sua scelta.

Il pubblico, finalmente, potrà scoprire chi avrà deciso di portare a casa tra Claudia e Giulia. Nonostante le anticipazioni trapelate nelle ultime ore, la verità la scopriremo solo tra qualche giorno. Ad ogni modo, poco prima di partire per la tanto attesa villa, Lorenzo è tornato a Uomini e Donne e, al trono over, ha rivelato una cosa inaspettata.

Il percorso di Lorenzo a Uomini e Donne

Lorenzo Riccardi è tra i protagonisti più controversi di questa edizione di Uomini e Donne. Il ragazzo, infatti, ha esordito nel programma di Maria De Filippi come corteggiatore di Sara Affi Fella. Successivamente, dopo essere stato la sua “non scelta”, è divenuto il nuovo tronista. Durante tutto il suo percorso, però, il ragazzo ha mostrato molte titubanze ed incoerenze.

Comportamenti che spesso lo hanno portato a discutere con le sue corteggiatrici. Ad ogni modo, dopo alti e bassi, il tronista è comunque arrivato alla fase conclusiva del suo percorso, ovvero, la scelta. Quest’anno le cose, però, andranno diversamente rispetto al solito. Le scelte dei tronisti, infatti, vengono effettuate all’interno di una villa, scelta ad hoc da Valeria Marini. Dopo la scelta di Teresa, conclusasi purtroppo con un duro no da parte di Andrea Dal Corso, è il turno di Lorenzo.

Lorenzo e l’apparizione al trono over

Poco prima di partire per la villa, però, Lorenzo è tornato in studio a Uomini e Donne, nel corso di una puntata del trono over. Il ragazzo si è seduto sul trono ed ha detto: “Non scelgo più”. Il pubblico è rimasto incredulo ma, dopo pochissimo tempo ha spiegato che stesse scherzando. Ad ogni modo, il ragazzo non ha potuto fare a meno di dare luogo ad un simpatico siparietto in cui ha avanzato una proposta a Maria De Filippi. Lorenzo, infatti, ha chiesto alla padrona di casa di accompagnarlo durante la scelta. Specie per quanto riguarda la fase della comunicazione alla “non scelta”. La De Filippi ha sorriso, ma poi gli ha detto che se la sarebbe dovuta cavare da solo.

Dopo un bel po’ di minuti di dibattito, la padrona di casa ha invitato Lorenzo a lasciare lo studio di Uomini e Donne per andarsi a preparare. Il grande evento è, ormai, alle porte, Venerdì 22 febbraio, infatti, su Canale 5, andrà in onda la sua scelta.