Oroscopo Paolo Fox mercoledì 20 febbraio 2019: le previsioni di oggi

Oroscopo Paolo Fox mercoledì 20 febbraio 2019: le previsioni di oggi
Oroscopo Paolo Fox mercoledì 20 febbraio 2019: le previsioni di oggi

L’oroscopo di oggi 20 febbraio 2019 di Paolo Fox annuncia una giornata intensa. La Luna sarà nella Vergine e ciò permetterà a molti segni di recuperare e intraprendere nuovi progetti sia sentimentali che lavorativi. Non tutti, però, godranno di questi buoni influssi astrali. Scopriamo che giornata aspettarci attraverso le previsioni tratte liberamente dall’App di Fox.

Oroscopo 20 febbraio 2019: previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

Ariete: la settimana è iniziata pesantemente, oggi inizia il vostro recupero ed avrete una bella energia da sfruttare nelle prossime 24 ore. Chi sta vivendo delle difficoltà in amore è invitati a stare in guardia.

Toro: oggi non mancheranno delle conferme, infatti, avete bisogno di una certa risposta. Venere è favorevole, quindi in amore avrete la possibilità di dare molto. Non chiudetevi in voi stessi.

Gemelli: possibili tensioni nel lavoro, qualcuno potrebbe offendersi o scaldarsi molto. Il vostro cielo si presenta esigente, perciò tali azioni sono normali.

Cancro: l’oroscopo di Paolo Fox vi vede incerti, specialmente se avete da poco chiuso una storia oppure avete vissuto un cambiamento. Qualcuno potrebbe anche non essere convinto delle scelte fatte sinora. L’astrologo suggerisce di fare attenzione alle possibili dispute in famiglia.

Leone: la parola d’ordine del giorno è: risparmio. Giove vi offre una buona energia, quindi il consiglio è quello di sfruttarla al meglio. Lavorate anche sulle soddisfazioni sentimentali non solo professionali.

Vergine: è un mercoledì intermedio con la Luna nel segno. Avete in serbo tanti progetti, nelle prossime ore sarete frenetici. Anche Venere vi è favorevole, quindi aspettatevi della passione in amore.

Oroscopo 20 febbraio: previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Bilancia: è una giornata a metà: un po’ incerta e un po’ soddisfacente. Chi ha iniziato un nuovo progetto lavorativo dovrà vedersela con della concorrenza spietata. Avete comunque un forte desiderio di emergere, liberatevi di un peso.

Scorpione: oggi vi sentite stanchi e la causa è dovuta alla fatica del giorno prima. Le stelle, però, vi regalano energie da spendere in amore. Questa parte della settimana è l’ideale per recuperare.

Sagittario: giornata sottotono, occupatevi del vostro fisico. Occhio agli sbalzi di temperatura e in amore non mettete troppa carne a cuocere.

Capricorno: qualcuno potrebbe sfuggire alle vostre richieste e ciò potrebbe mettervi in imbarazzo. Sembrate innamorati ma non perdete tempo prezioso dietro a chi vi evita. Presto avrete delle risposte.

Acquario: oggi e domani sono giorni particolari. Nella sfera lavorativa evitate le spese eccessive e gli inutili azzardi. Da marzo le cose miglioreranno visibilmente.

Pesci: l’oroscopo di Paolo Fox annuncia una buona giornata salvo qualche piccolo malessere stagionale. Non preoccupatevi: massimo 48 ore e tutto si risolverà. Andate incontro ad un importante periodo.