Romina Power romantica, spunta una dedica ad Al Bano?

Romina Power: è di nuovo amore con Al Bano? Le ultime dichiarazioni
Romina Power: è di nuovo amore con Al Bano? Le ultime dichiarazioni

Romina Power pubblica un messaggio romantico e foto dal passato. Nostalgia dei tempi felici con Al Bano?

Romina Power e Al Bano pur non formando coppia, sono due artisti molto amati nel mondo della musica. La cantante italo americana che a quanto pare continua a provare un forse sentimento verso il suo ex, è molto amata sui social e non smette di tenere aggiornati i suoi fan. Recentemente, sul suo profilo Instagram, Romina ha pubblicato uno scatto ha lasciato tutti senza parole, lasciando intendere che stesse pensando proprio ad Albano Carrisi.

Romina Power pensa ancora ad Al Bano?

Romina Power non smette di stupire i suoi followe. I fan, infatti, oltre ad amarla per la sua voce sperano tanto in un ritorno di fiamma con il suo ex marito. Recentemente la donna, ha pubblicato sul suo profilo Instagram un messaggio romantico, quasi poetico. Commentando uno splendido paesaggio dal cielo azzurro, scrive:

“Quando la neve sulla montagna bacia il cielo, allora sai perché vivi e muori”.

Ultimamente, sulla sua pagina social Romina ha postato i suoi ricordi più cari. Tra questi, quella che ha più emozionato i follower è una foto di quando ha in braccio Cristel, avuta proprio dal matrimonio con il maestro Carrisi.

“ora come allora cantando con Cristel”

(Continua dopo la foto)

View this post on Instagram

Ora, come allora, cantando con Cristel 💕

A post shared by Romina Power (@rominaspower) on

Romina Power vittima della ‘nostalgia canaglia’?

Romina Power sembra proprio vittima di una “nostalgia canaglia“, parafrasando un grande successo suo e di Al Bano. Forse l’evento di famiglia (55 passi nel sole) con l’ex marito, Cristel e gli altri figli, Yari e Romina Jr. le ha lasciato un po’ di malinconia dei bei tempi quando erano felici assieme.

Intanto, Al Bano, mentre pensa al prossimo Festival di Sanremo, è tornato a parlare in un’intervista del suo rapporto con la Power e Loredana Lecciso, promettendo una grande sorpresa per il 20 maggio, giorno del suo compleanno:

 Mi divido nel rispetto delle esigenze di Romina e Loredana. Ma il 20 maggio prossimo dovrebbe andare in onda un docufilm. Una troupe di Endemol mi segue da mesi, prima nelle tournée all’estero poi anche qui, nella vita di tutti i giorni. Ci saranno i figli di Loredana e lei, se vorrà.