Romina Power dimentica Al Bano, di nuovo felice accanto ad un’altra persona – Foto

Romina Power
Romina Power

Romina Power ormai sembra avere nel cuore altri desideri e altre aspirazioni. L’ex moglie di Al Bano ha trovato una sua dimensione di felicità, ecco con chi

Romina Power è una delle donne più amate sui social. La ex moglie di Al Bano ha moltissimi fan e follower. Sono anni che è sulle scene musicali italiane ed è normale che abbia un seguito non solo nazionale, ma anche internazionale. Su Instagram e Twitter la cantante racconta tutte i suoi pensieri e spesso commenta anche fatti di cronaca che la colpiscono nel profondo.

Romina Power e una nuova vita

Romina Power sembra aver ritrovato la felicità. L’ex moglie di Al Bano non è solita pubblicare foto personali sui social, preferisce condividere l’arte o stimolare le persone a fare del bene proponendo loro iniziative benefiche. Questa volta però, la cantante ha voluto fare un’eccezione.

La Power ha postato una foto in compagnia di una sua amica in cui appare molto felice: finalmente, dopo anni di tensioni tra lei ed Al Bano, anche con l’ex ormai ha ritrovato un rapporto di serenità e tranquillità. La cantante può sempre contare sul sostegno dei fan, della famiglia e a quanto pare anche delle buone amiche.

La Power trova la felicità nell’arte

Romina Power ama tutte le forme d’arte. E’ anche una grande pittrice oltre che una brava performer, una cantante e una attrice. Insomma, un’artista piuttosto eclettica. Questa volta Romina è stata beccata sorpresa, come lei stessa scrive nella didascalia della foto, Visiting an art show in Palm Springs.

Insomma, una bellissima visita che ha sicuramente fatto bene alla sua anima e al suo talento artistico. Tanta opere hanno sicuramente dato all’artista una grande ispirazione. Posterà presto qualche sua eccelsa creazione? Ce lo auguriamo. Intanto, vi postiamo le foto che la cantante ha voluto condividere con i suoi fan su Instagram mostrando loro perchè vale la pena visitare città, musei e posti nuovi.

View this post on Instagram

Visiting an art show in Palm Springs

A post shared by Romina Power (@rominaspower) on