Un Posto Al Sole anticipazioni 20-21-22 febbraio 2019: Elena lascia Valerio

Un Posto Al Sole anticipazioni 20-21-22 febbraio 2019: Elena lascia Valerio
Un Posto Al Sole anticipazioni 20-21-22 febbraio 2019: Elena lascia Valerio

Dalle nuove anticipazioni di Un Posto Al Sole, inerenti la trama delle puntate che andranno in onda il 20-21-22 febbraio 2019 su Rai Tre, trapelano un sogno spezzato, la vendetta, gelosia, un risentimento e tanti drammi. Alberto spiffera a Elena qualcosa di brutto che ha commesso Valerio mentre Prisco manda avanti la sua vendetta contro Franco.

Anticipazioni Un Posto Al Sole del 20 febbraio: Alberto tradisce Valerio

Valerio ha la mente e il cuore confusi a causa dei sentimenti discordanti che prova nei confronti di Elena e Simona. Alberto, dopo aver ascoltato i patemi del suo amico, svela alla figlia di Marina Giordano che il suo amato l’ha tradita con la madre di Vera Viscardi. La figlia di Adele e Manlio paga in prima persona le conseguenze derivate dalla crisi matrimoniale dei genitori. Dopo aver superato la paura della quale credeva di essere caduto, il figlio di Diego Del Bue riceve un aiuto inaspettato.

Anticipazioni Un Posto Al Sole del 21 febbraio: il piano di Vittorio

La giovane Giordano nella disperazione più nera di una mezzanotte dopo aver saputo ciò che è accaduto tra il suo fidanzato e la madre di Vera. Il signor Boschi, intanto, deve risolvere una piccola emergenza legata a Bianca.

Il padre di Vittorio capisce di non avere più speranze con la sua ex fidanzata Mariella e si dispera. Alex aiuta il figlio di Diego a mettere in atto un piano per far ingelosire Anita. Ci riuscirà?

Anticipazioni Un Posto Al Sole del 22 febbraio: Marina allontana Valerio

Purtroppo Franco si vede costretto a rinunciare alla serata in famiglia e alla promessa fatta alla figlia. Nel frattempo, Gaetano Prisco manda avanti il suo malefico intrigo ai danni del signor Boschi. Elena confida alla madre ciò che le ha fatto il suo amato. Devastata da quel gesto, Marina trova un modo per allontanare Valerio da lei e da Elena. Guido è sempre più triste a causa della fine della sua relazione con Mariella e sfoga i suoi problemi a Vittorio.