‘Rischia la sterilità…’ Alessia Marcuzzi sconvolta: ecco cosa ha raccontato un’ex naufraga del reality

Un’ex naufraga parla del suo dramma dopo la partecipazione all’Isola dei famosi

Dopo due anni dalla sua partecipazione al reality show di Canale 5, un’ex naufraga ha rotto il silenzio rivelando, per la prima volta, il dramma vissuto durante la sua permanenza in Honduras. Un’esperienza estrema poteva compromettere per sempre la sua fertilità: un momento difficile che l’ex concorrente della trasmissione di Alessia Marcuzzi è riuscita a superare grazie all’aiuto di uno specialista.

Un’ esperienza incredibile quella dell’Isola De Famosi

Nella storia del reality show, molte sono le testimonianze di ex concorrenti in cui sì sottolinea quanto sia incredibile e, allo stesso tempo, duro vivere un’esperienza come quella dell’Isola. Si passa da una società in cui gli individui sono circondati da tutto quello che desiderano a quella in cui devono lottare per accaparrarsi del cibo per sopravvivere.

Le  diverse sfide da superare per ottenere un bottino: un premio per aver portato al termine gli obiettivi previsti dalla trasmissione. Ma l’esperimento sociale potrebbe cambiare per sempre la vita dei naufraghi, come stava succedendo ad una ex concorrente de ‘L’Isola Dei famosi’.

La confessione di un ex concorrente de L’Isola Dei Famosi

Era il 2017, quando una delle cantanti neo melodiche più apprezzate e amate della Campania ha preso parte del cast della dodicesima edizione del reality show di Canale 5: Nancy Coppola. Per la prima volta, in una intervista al settimanale ‘DiPiùTv’, Nancy ha confessato il dramma che ha sofferto dopo la sua permanenza sull’isola. Per lei non è stata un’esperienza che ha avuto risvolti positivi anzi la cantante ha dichiarato di avere avuto una serie di problemi: causa l’eccessiva perdita di peso.

Nancy ha perso quasi dieci chili, in un tempo relativamente breve, vivendo in condizioni davvero estreme. Ciò ha avuto gravi ripercussioni sul suo fisico. Per mesi, la giovane non ha avuto il ciclo mestruale e ha quasi rischiato di diventare sterile. Dopo l’uscita dal programma, rientrata nelle sua città natale, si è rivolta immediatamente al suo ginecologo che le ha prescritto una cura di ormoni. I primi mesi sono stati difficili per la cantante napoletana e privi di segni di miglioramento. Al settimanale citato, Nancy ha precisato:

“E’ stato terribile! Ho temuto di aver compromesso la mia fertilità per sempre, solo per aver partecipato ad un programma televisivo!”

Per fortuna il problema di salute dell’ex naufraga si è risolto e dopo un anno di cure sta per arrivare in famiglia il secondo bambino anzi una bambina, che si chiamerà Giulia proprio come la bisnonna.