Francesca Fialdini, la conduttrice sconvolta: il triste lutto poche ore fa

Francesca Fialdini

Francesca Fialdini è molto sensibile ed è per questo che spesso e volentieri condivide con il web le cose che le accadono, i suoi pensieri più profondi. Questa volta ha voluto condividere con tutti un pensiero per una persona che non c’è più

Il mondo della moda è in lutto per la scomparsa di uno degli stilisti più influenti e creativi degli ultimi anni. Molti i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno voluto dedicargli un messaggio di addio tra cui Chiara Ferragni, Alessia Marcuzzi, Federica Panicucci, Francesca Fialdini.

Il ricordo dei personaggi del mondo dello spettacolo

Una notizia, quella della morte dello stilista tedesco, che ha sconvolto tutti gli appassionati di moda. Questa mattina si è spento all’età di 85 anni, a Parigi,  una vera icona della moda internazionale: Karl Lagerfeld. Non sono ancora note le cause del decesso e nemmeno perché a gennaio di quest’anno, durante lHaute Couture di Parigi, non si è presentato alla sfilata di Chanel al Grand Palais.

Ad ogni modo, numerosi sono le persone dello spettacolo che hanno voluto ricordare, per un ultima volta, il direttore di Fendi e Chanel tra cui Francesca Fialdini. Non era solo un grande stilista ma un’artista a tutto tondo. (Continua dopo la foto).

Francesca, conduttrice de ‘ La Vita In Diretta’ insieme a Tiberio Timperi, ha voluto ricordare lo stilista con una Instagram stories con una sua immagine. Un post accompagnato da una frase di Karl Lagerfeld:

 “Non sacrificarti troppo, perché se sacrifichi troppo non c’è nient’altro che puoi dare e nessuno si prenderà cura di te”

La scomparsa dello stilista tedesco e i messaggi di cordoglio social

Chiara Ferragni ha condiviso sui social una foto con Karl Lagerfeld accompagnato da un messaggio che ha inevitabilmente commosso il popolo del web. La moglie di Fedez, lo scorso settembre, ha potuto incontrare e conoscere una vera e propria icona dello stile.

Questa mattina anche Alessia Marcuzzi e Federica Panicucci hanno utilizzato i social network per salutare un’artista che con la sua creatività è riuscito a rivoluzionare il mondo della moda.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!