Anticipazioni The Last Ship di venerdì 26 settembre

The last ship

La scorsa settimana la serie The Last Ship ci ha lasciato con il fiato sospeso fino alla fine! Abbiamo lasciato l’equipaggio, quando ormai al limite delle forze, hanno fortunatamente avvistato terra e hanno potuto rifornirsi di acqua e rilassarsi in spiaggia. Vediamo ora cosa ci attende nelle prossime due puntate.

Anticipazioni 1×05 The Last Ship: El Toro

Nel quarto episodio, abbiamo lasciato la dottoressa Rachel Scott, informare il capitano Chandler, di essere finalmente riuscita ad ottenere un prototipo sperimentale del vaccino; ora però arriva la parte difficile, bisogna testarlo e per farlo la dottoressa avrà bisogno di primati. Nel quinto episodio vedremo perciò l’equipaggio della USS Nathan James in Nicaragua, alla ricerca di scimmie; una squadra guidata da Chandler si inoltra perciò nella giungla, ma l’equipaggio si troverà nuovamente in serio pericolo! La squadra cadrà vittima di un’imboscata e finirà nelle mani di “El Toro”, un uomo molto pericoloso, che ha fatto suoi prigionieri un’intera comunità di persone, non ancora infettate dal virus.

Anticipazioni 1×06 The Last Ship: Il Dubbio

Nel sesto episodio finalmente la dottoressa Rachel Scott potrà dare il via alle sperimentazioni del vaccino sulle scimmie; gli esperimenti che verranno condotti saranno molti, purtroppo però i risultati ottenuti non saranno quelli che la dottoressa sperava, ogni tentativo fatto è un clamoroso fallimento! L’equipaggio comincia a nutrire seri dubbi sulle sue capacità e come se ciò non bastasse un nuovo pericolo rischia di far precipitare la situazione… il tenente  Danny Green cade vittima di una misteriosa malattia che potrebbe essere proprio il virus, il panico e lo scontento si diffondono sulla nave. I problemi arrivano sempre in gruppo, si sa… il Capitano Chandler dovrà infatti risolverne un altro, a bordo della USS Nathan James, ci sono sedici marinai che stavano svolgendo il percorso di leva, ora che si è concluso, chiedono di poter abbandonare la nave.

Da queste brevi anticipazioni dei prossimi due episodi della serie The Last Ship, possiamo intuire che anche questa volta il Capitano Chandler, dovrà attingere a tutta la sua abilità per poter continuare la missione. Gli ingredienti principali? Tanta azione e adrenalina alle stelle!

Chi è “El Toro” e come faranno a uscirne illesi? La dottoressa Rachel Scott, alla fine, riuscirà ad ottenere risultati positivi dalle sperimentazioni o dovrà cominciare tutto da capo?

Le risposte a queste domande, le avremo solo guardando i prossimi due episodi, quindi non perdiamo l’appuntamento con The Last Ship di venerdì 26 settembre, alle 21.10 circa sempre su Italia 1!