Stefano De Martino e Belen Rodriguez: arriva il nuovo anello che sancisce il ritorno di fiamma? (Foto)

Stefano e belen

Infiamma il gossip su Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Da alcune settimane non si fa altro che parlare del probabile ritorno di fiamma tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Il gossip è fiammato dopo che Alfonso Signorini ha pubblicato alcune foto sul suo settimanale Chi e un video su Instgram dove la soubrette argentina e il ballerino napoletano si baciano in aeroporto.

Per il momento, però, i diretti interessati non hanno né smentito e nemmeno confermato il rumor. Ad accendere le speranze ci ha pensato anche Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi, infatti, dà per certo che i due aspettano il momento giusti per rimettersi insieme.

“Belen ha voluto rendere felice suo figlio Santiago e per questo è tornata con Stefano de Martino”,

ha detto l’ex marito di Nina Moric. Alcuni giorni fa, però, in occasione di San Valentino Belen e Stefano lo hanno trascorso separati e in due città differenti. La prima era nel suo appartamento di Milano insieme al figlio Santiago, mentre il secondo a Napoli perché presto condurrà il programma comico Made In Sud. Ovviamente il tutto è testimoniato nel loro rispettivi profili Instagram.

Stefano De Martino ha comprato un anello a Belen Rodriguez? Ecco l’indizio

Alcune ore fa Stefano De Martino è tornato ad essere attivo su Instagram postando una serie di Stories. Una in particolare, però, ha catturato l’attenzione dei suoi numerosi seguaci. Per quale motivo? Nel dettaglio il ballerino napoletano ha messo una foto che mostra una serie di solitari con pietre.

A quanto pare il padre di Santiago si trova all’interno di una gioielleria. A chi è destinato il prezioso anello? Il nuovo conduttore di Made in Sud lo donerà a Belen Rodriguez? A questo punto non ci resta che aspettare per sapere qualcosa in più. Ecco la foto in questione:

Stefano De Martino