Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 20 febbraio: nuova vergogna di Gian Battista e Claire

Uomini e Donne trono over: Maria De Filippi caccia dal programma Gian Battista e Claire: hanno preso in giro tutti!
Uomini e Donne trono over: Maria De Filippi caccia dal programma Gian Battista e Claire: hanno preso in giro tutti!

Mercoledì 20 febbraio 2019 va in onda il terzo ed ultimo appuntamento del Trono over di U&D

Oggi pomeriggio alle 14:45, subito dopo lo sceneggiato iberico Una Vita, su Canale 5 andrà in onda Uomini e Donne, il popolare dating show di Maria De Filippi. Stando alle prime anticipazioni diffuse in rete, oggi i telespettatori assisteranno al terzo ed ultimo appuntamento del Trono over. Cosa accadrà in studio? I protagonisti saranno ancora Pamela e Stefano. Per conoscere tutti gli spoiler vi consigliamo di leggere l’intero articolo.

Uomini e Donne: ecco dove eravamo rimasti

Nell’appuntamento di ieri del Trono over di Uomini e Donne abbiamo assistito ad un nuovo scontro tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. I due ex fidanzati continuano ad essere ai ferri corti. Poi si è parlato poi di Paolo, ex corteggiatore di Gemma Galgani, che ha fatto una dichiarazione d’amore alla sua dama.

In puntata abbiamo visto anche il tronista Lorenzo Riccardi, entrato con la poltrona rossa del Trono classico affermando di voler rimanere nel parterre senior. Lorenzo, di cui venerdì vedremo la scelta tra Claudia e Giulia, in prima serata, si è seduto accanto a Tina Cipollari e Gianni Sperti e ha scambiato alcune battute con la conduttrice Maria De Filippi.

Spoiler Uomini e Donne, Trono over: ecco cosa accadrà oggi

Le anticipazioni della puntata odierna del Trono over di Uomini e Donne, rivelano che di continuerà a parlare della storia tra Pamela e Stefano. Ieri la dama aveva detto questo:

“Io e Stefano non siamo una coppia, per me possiamo chiudere qui perché io non credo al suo interesse”.

Tra i due avranno un chiarimento, o la donna riprenderà a frequentare Riccardo, che, anche se uscendo con Roberta non nasconde di provare un interesse nei confronti di Pamela. Come andrà a finire questo triangolo amoroso tra Pamela, Stefano e Riccardo?. Nel frattempo, Pamela, nell’ultimo post pubblicato pochi giorni fa sul suo profilo Instagram ha scritto:

“Non ho tempo di essere infelice; sono troppo impegnata a essere viva“.

Nello studio Elios si tornerà a parlare anche di Gian Battista e Claire, la dama e il cavaliere che sono stati smascherati e che, nonostante la strigliata di Maria De Filippi, sono rimasti al Trono over.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!