Mariano Catanzaro e la rivelazione shock proprio sul…

Mariano Catanzaro e la rivelazione shock

Mariano Catanzaro è al centro del gossip a causa di alcune dichiarazioni dell’ormai ex fidanzata Emanuela Tittocchia. I due hanno intrapreso una relazione lo scorso dicembre, ma qualche giorno fa l’attrice torinese ha ufficializzato a Pomeriggio 5 la loro rottura.

Ha ammesso di aver avuto un crollo psicologico che l’ha costretta a ricorrere alle cure mediche. L’ex tronista di Uomini e Donne è stato accusato di non esserle stato accanto in un momento così delicato. Come se non bastasse la donna ha scoperto l’esistenza di un secondo cellulare tenuto segretamente nascosto. L’ennesima delusione è stata tale da mettere la parola fine alla loro storia.

‘Un vero uomo non è aggressivo con la propria donna’

Mariano ha partecipato sia come corteggiatore- di Valentina Dallari e Denise Popper– che tronista nel programma di Maria De Filippi. Durante il suo trono la redazione ha ricevuto delle segnalazioni riguardo dei suoi presunti flirt. La situazione è degenerata, ma non si è perso d’animo. Alla fine ha scelto la giovane milanese Valentina Pivati, la quale l’ha lasciato per la sua eccessiva leggerezza.

A distanza di mesi la Titocchia ha dato la stessa motivazione. La scoperta dell’altro cellulare ha fatto nascere in lei dei dubbi riguardo la sua lealtà. Deianira Marzano sostiene il suo racconto, dato che ha ricevuto degli screenshot di conversazioni che il modello ha avuto con altre mentre era ancora impegnato sentimentalmente. Quando la donna ha affrontato con lui questo discorso, ha dovuto fare i conti con la sua indole aggressiva.

‘Presto racconterò la mia versione’

Il diretto interessato non si è ancora difeso dalle accuse ricevute. Attraverso una Instagram Stories ha riferito ai fans che per il momento preferisce optare per il silenzio. Ha solo palesato il suo dispiacere nel sentire solo cose negative sul suo conto.