Alessia Marcuzzi ha un nodulo alla gola, la diagnosi spaventosa dopo la diretta de Le Iene

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi: il messaggio su Instagram che spaventa i fan

Alessia Marcuzzi è seguitissima sui social: il suo account Instagram conta più di 4 milioni di follower. La conduttrice romana non manca mai di condividere foto che, in pochi secondi, sono sommerse dai like.

Dopo la diretta de Le Iene, Alessia ha condiviso sui social un suo scatto dietro le quinte della trasmissione. Tantissimi i complimenti per la sua bellezza e bravura, tuttavia sotto al suo post, è possibile leggere un messaggio che ha fatto rabbrividire i fan.

Alessia Marcuzzi e il messaggio di cordoglio per la morte di Karl Lagerfeld

Il mondo della moda, come quello dello spettacolo, è in lutto per la morte di uno degli stilisti più famosi nel mondo. Ieri, è venuto a mancare all’età di 85 anni , a Parigi, Karl Lagerfeld.  

Dopo la scomparsa dello stilista tedesco, molti sono i messaggi di cordoglio condivisi sui social, tra questi anche quelli di alcuni personaggi del mondo dello spettacolo. Poche ore prima della diretta de Le Iene, la conduttrice romana, che spesso ha indossato gli abiti nati dalla sua penna, lo ha valuto ricordare su Instagram. Alessia ha infatti condiviso un post con una foto dello stilista con un cuoricino nero.

Il commento su Instagram che ha spaventato i fan di Alessia Marcuzzi

Dopo diretta de L’Isola Dei Famosi, Alessia Marcuzzi ha condiviso su Instagram uno scatto dietro le quinte del programma. Come sempre i suoi outfit sono impeccabili: nella puntata di ieri ha indossato un vestitino bianco con merletti e dei lunghi stivali dello stesso colore. Lo scatto è stato sommerso, in pochi minuti, da like e commenti in cui i fan si complimentano per gli abiti che indossa nelle sue dirette e per il suo fisico mozzafiato. Sotto alla splendida foto della conduttrice, si legge però un commento che ha spaventato non poco i suoi follower.

“Un’attenta” fan, guardando semplicemente le foto o seguendo il reality show di Canale 5, è riuscita a fare una diagnosi alquanto spaventosa:

“Alessia fai un controllo alla tiroide, hai un nodulo visibile ad occhio nudo! Ti adoro.”

C’è chi ha sua volta ha commentato scagliandosi contro la fan che ha commentato (continua dopo la foto):

“qui tutti medici e psicologi che elargiscono perle….grazie”.

La donna ha spiegato che il suo obiettivo non era quello di offendere Alessia, che da sempre segue e adora, ma falle notare quella piccola protuberanza sottolineando che, poco tempo fa, anche lei ha tolto il nodulo.