‘E’ morto, non potevo saperlo…’ Gerry Scotti apprende la notizia sconvolgente poche ore fa sui social: ecco cosa è successo

Gerry Scotti, conduttore affermato e molto amato, ha appreso una notizia sconvolgente all’improvviso gettandolo nella tristezza per una perdita importante. Che cosa è successo?

Gerry Scotti, volto della televisione molto amato, viene sempre riempito di complimenti e richieste. Nella serata di ieri però ha appreso una notizia che l’ha lasciato senza parole, improvvisa e non piacevole. Vediamo insieme l’accaduto.

Il successo di Gerry Scotti

Nasce come dj per poi diventare uno dei conduttori più amati e ricercati della televisione italiana. Gerry è un uomo intelligente, bravo nel suo lavoro e riesce a gestire sempre bene ogni situazione – mettendo i concorrenti dei suoi giochi a quiz a proprio agio.

Papà fiero di Edoardo, in questi anni sembra non essere mai cambiato diventando presto l’erede indiscusso del tanto compianto Corrado – sia per il suo modo di fare e sia per la sua eterna semplicità nel fare il suo mestiere. Uomini come Gerry vengono ricordati nel tempo e amati anche dai collaboratori, tanto che anche sui social riceve saluti e ricordi delle edizioni passate del suo programma.

Il lutto improvviso

Una notizia inaspettata e improvvisa quella che ha investito il conduttore ieri sera, tramite il suo ultimo post su Instagram. Ricordate i figuranti delle trasmissioni televisive? Ecco, a scrivere è proprio uno di loro che ricorda i tempi passati insieme a Gerry, prendendo spunto dalla foto che ritrae il panorama del camerino del conduttore in tre frame evidenziando il passaggio degli anni.

Scorrendo tra i tanti commenti con complimenti e saluti, viene evidenziato quello di un suo figurante che gli annuncia la scomparsa di un loro amico “Red” lasciando il conduttore senza parole per la triste notizia. Un episodio che sarebbe stato preferibile non apprendere tramite social, ma che sicuramente il conduttore saprà come affrontare al meglio.

View this post on Instagram

Vista dal camerino…….

A post shared by Gerry Scotti (@gerryscotti) on