Belen Rodriguez si è fidanzata? Pizzicata con un famoso manager

Belen Rodriguez si è fidanzata? Pizzicata con un famoso manager, ecco chi
Belen Rodriguez si è fidanzata? Pizzicata con un famoso manager, ecco chi

Belen Rodriguez ha un altro uomo, almeno questo è quanto si evince dalle pagine di ‘Novella 2000’. A distanza di settimane dal bacio immortalato dalla rivista ‘Chi’ tra la showgirl argentina e Stefano De Martino, il celebre magazine ha riportato un’altra notizia che ‘infrange’ i sogni dei fan che speravano in un ritorno di fiamma tra i due ex coniugi. Ma chi è il nuovo uomo di Belen? Andiamo subito a scoprirlo. (Continua sotto)

Belen Rodriguez si è fidanzata con un manager?

Belen Rodriguez è stata pizzicata a baciarsi affettuosamente con Carlo Ceccotti, un famoso agente sportivo. Attraverso le pagine del noto giornale ‘Novella 2000’ si apprende che l’argentina e Carlo sono andati a cena insieme in un locale milanese. Pare che i due non fossero soli ma che erano in compagnia delle amiche dell’argentina.

Dopodiché si sono fatte accompagnare dal manager in un altro locale ma mentre le ragazze si sono dileguate, Belen e Carlo si sono intrattenuti in auto. Ed è proprio all’interno dell’abitacolo che sarebbe avvenuto lo scambio di baci. I due stanno insieme? Come reagirà Stefano De Martino davanti a questa notizia?

Andrea Iannone si consola con un’altra Rodriguez

Intanto, in quest’ultime ore è tornato a farsi sentire l’ex di Belen Rodriguez, Andrea Iannone. Pare che il motociclista abbia definitivamente archiviato la storia d’amore con l’argentina e si sia (forse) fidanzato. Il gossip ha preso vita quando lo stesso Iannone ha postato sui social una sua foto assieme ad una ragazza misteriosa. Si tratta di Carmen Victoria Rodriguez, una sensualissima venezuelana che di mestiere fa la modella.

I due potrebbero essersi conosciuti grazie a Valentino Rossi e alla sua fidanzata. Infatti, quest’ultima è molto amica della venezuelana. Insomma, Andrea Iannone è passato letteralmente da una Rodriguez ad un’altra. Riuscirà Carmen a far dimenticare al motociclista la bellissima Belen? Staremo a vedere.