Uomini e Donne, Teresa Langella rivede Andrea Dal Corso per un chiarimento

Uomini e Donne, Teresa Langella rivede Andrea Dal Corso per un chiarimento
Uomini e Donne, Teresa Langella rivede Andrea Dal Corso per un chiarimento

La scelta di Teresa Langella, nello speciale di Uomini e Donne dello scorso venerdì, è terminata male. La tronista partenopea, dopo 6 mesi di titubanze e attente riflessioni, aveva deciso di coronare il suo sogno d’amore assieme ad Andrea Dal Corso.

Purtroppo il corteggiatore l’ha respinta tirandosi indietro all’ultimo momento. Da quel momento, il pubblico del people show non ha fatto altro che insultare e attaccare Andrew. In tanti si chiedono quale siano state le ragioni di questo improvviso rifiuto. Ed ecco che la domanda troverà una risposta e lo farà durante la registrazione di U&D del 21 febbraio.

Anticipazioni Uomini e Donne 21 febbraio: Teresa e Andrea si rivedono

Ebbene, giovedì 21 febbraio verrà registrata un’altra puntata dello show di Maria De Filippi. La padrona di casa riaccoglierà in studio Teresa Langella e i suoi due ex corteggiatori. Dunque, questo significa che rivedremo sia Andrea Dal Corso che Antonio Moriconi. Entrambi avranno modo di fare chiarezza su quanto accaduto nelle scorse settimane.

Dopo la sfortunata scelta di Teresa, Andrea è tornato a farsi sentire attraverso i suoi profili social. L’uomo ha chiesto alla redazione di potersi confrontare con l’ex tronista per fare luce su quanto successo. Insomma, il bel Dal Corso ci tiene a chiarire l’intera vicenda e a mettere un freno ai suoi haters, ci riuscirà?

Antonio Moriconi nuovo tronista a Uomini e Donne?

Nel frattempo, il pubblico di Uomini e Donne ha chiesto alla De Filippi di assegnare il trono ad Antonio. Quest’ultimo, grazie al suo fascino e al carattere romantico è riuscito a ricavarsi uno spazio nel cuore degli spettatori. Durante la registrazione del 21 febbraio, il Moriconi avrà modo di svelare come ha reagito in seguito al rifiuto di Teresa. Insomma, emozioni e pensieri di ciascun corteggiatore verranno finalmente rivelati. Questa puntata dovrebbe essere mandata in onda nella seguente settimana.