‘Sono vittima di stalking…’: Loredana Lecciso, il messaggio allarmante sui social: ecco cosa è successo

Loredana Lecciso

Loredana Lecciso: il messaggio allarmante sui social, ecco cosa è successo

La showgirl è una delle donne della mondo dello spettacolo più amate e seguite sui social: non manca mai di condividere foto in grado di catturare l’attenzione del popolo del web. Il motivo? È fuori discussione il suo fascino e la sua estrema bellezza. L’ex compagna di Al Bano Carrisi ha pubblicato poche ore fa uno scatto in cui appare al volante della sua auto e indossa uno splendido sorriso. Ma un commento preoccupa i fan…

La storia d’amore con il cantante pugliese e le tensioni in famiglia

In una recente intervista al settimanale ‘DiPiù’, il cantante pugliese ha svelato quali sono i suoi progetti futuri e inevitabilmente ha anche parlato delle donne più importanti della sua vita: Romina Power e Loredana Lecciso. Al bano è attualmente impegnato in tour da solista lontano dalla sua ex moglie-Romina Power– che è in California insieme alla terzogenita della coppia, Romina Jr e dalla sua compagna, che vive nel suo attico a Lecce.

Nella sua lunga intervista ha parlato dei rapporti con l’ex compagna- Loredana Lecciso. Dopo una lunga storia d’amore e la nascita di due splendidi figli, Jasmine e Al Bano Jr, la coppia ha deciso di stare lontana in quanto hanno due caratteri molto forti. In particolare, il cantautore  ha espresso il suo desiderio: una maggiore armonia.

Stando alle ultime dichiarazioni, il cantante pugliese sta attraversano un bellissimo momento della vita, anche grazie al suo successo con lo show ‘55 passi nel sole’ andato in onda in prima serata su Canale 5 lo scorso gennaio: uno spettacolo che ha visto protagonisti i suoi figli e con il quale ha voluto festeggiare la sua lunga carriera nella musica.

Il commento di una fan sotto il selfie di Loredana Lecciso

Loredana Lecciso è seguitissima sui social e spesso pubblica selfie che mandano in delirio i suoi fan. Il motivo? Per l’ex compagna di Al Bano Carrisi sembra che gli anni non passano mai e la sua bellezza è fuori dubbio. Come sempre, le sue foto sono sommerse da commenti dei fan che si chiedono come riesca a mantenere inalterata la sua giovinezza. Nel suo ultimo scatto, si legge un commento che ha preoccupato il popolo del web. Sotto al commento della sorella della Lecciso, una fan ha scritto:

“Ciao Cara sono vittima di stalking seguimi grazie”.

La fan in questione ha chiesto alla sorella della showgirl se poteva seguire il suo profilo su Instagram.