Isola dei Famosi: un video fa infuriare le sorelle Mihajlovic

Le sorelle Mihajlovic sono state chiamate nel ‘covo’ a L’Isola dei Famosi per vedere un video che le ha fatte molto arrabbiare. Ecco cos’è successo.

Isola dei Famosi, alcuni naufraghi criticano le sorelle Mihajlovic

Durante l’ultimo daytime de L’Isola dei Famosi, le sorelle Mihajlovic sono state chiamate dalla produzione nel “covo”, posto in cui possono vedere dei video che riguardano i naufraghi. Virginia e Viktorija hanno trovato delle dichiarazioni di altri naufraghi che le criticavano fortemente.

Prima su tutti, la nuova arrivata Ariadna si è lamentata del fatto che loro due vengono considerate dalla produzione come concorrente unico ma mangiano per due. Poi Soleil, Jeremias e Stefano Bettarini le sorelle non fanno nulla sull’isola e non aiutano mai a fare le cose necessarie per poterci vivere. Infine, anche Riccardo Fogli pensa che le due ragazze debbano andare a casa.

Isola dei Famosi, le sorelle Mihajlovic reagiscono alle critiche

Il video ha turbato molto le due ragazze. In un confessionale hanno detto che probabilmente loro sono bersagli facili e così alcuni naufraghi hanno deciso di prenderle di mira. Sul fatto del non fare niente sull’isola, Virginia e Viktorija hanno detto:

Noi ci impegniamo e facciamo quello che possiamo fare. Poi, a volte stiamo male, siamo deboli, ma questo credo succeda un po’ a tutti. Non è colpa di nessuno.

In ogni caso, le due ragazze poi sono scoppiate a piangere cercando di farsi forza l’una con l’altra.

Isola dei Famosi, le sorelle Mihajlovic a rischio?

Tornate sull’isola dagli altri, Virginia e Viktorija hanno raccontato quello che hanno visto e hanno voluto rispondere ad uno ad uno. Lo scontro più acceso è stato con Soleil, la quale ha ribadito il suo pensiero su di loro:

Da quando sono arrivata non fate niente. Per carità, abbiamo parlato, vi trovo anche simpatiche, ma mosce.

Le ragazze hanno comunque risposto a tono, e poi fatto una battuta molto pungente:

Dimmi che cosa fai tu più di noi. Non consideri il fatto che noi siamo qua da un mese e tu da una settimana e hai mangiato più di noi? Comunque meglio essere mosce che serpe come te.

Nella prossima puntata de L’Isola dei Famosi verrà eliminato un concorrente tra Giorgia Venturini, Marco Maddaloni e Luca Vismara. Le prossime ad andare al televoto saranno proprio le sorelle Mihajlovic? Nel frattempo tra Soleil e il resto del gruppo la situazione si fa sempre più tesa, anche se il rapporto con Jeremias sembra stia continuando senza particolari problemi.