Uomini e Donne: Teresa Langella, Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi presto in studio per un ultimo confronto

Nelle prossime puntate di Uomini e Donne, Teresa Langella, Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi si rivedranno per un ultimo chiarimento. Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne: Teresa, Andrea e Antonio torneranno in studio

La scelta di Teresa Langella è andata in onda venerdì 15 febbraio in prima serata nella prima puntata di Uomini e Donne – La scelta. Purtroppo per la ragazza napoletana, il suo percorso si è concluso molto male. Teresa ha deciso di scegliere Andrea Dal Corso, con la convinzione di esserne quasi innamorata, ma lui ha preferito non presentarsi alla festa e quindi dirle di no. Nel web si è creato un vero e proprio caos.

Tuttavia, Spysee e Il Vicolo delle News sono stati in grado di anticipare un evento importante. Il 21 febbraio sarà registrata una puntata del trono classico di Uomini e Donne in cui ci sarà l’ultimo confronto tra i protagonisti della vicenda. Teresa si ritroverà faccia a faccia con Antonio e Andrea. Che cosa succederà?

Uomini e Donne: la reazione di Teresa, Andrea e Antonio dopo la scelta

Teresa in un primo momento ha reagito con molta freddezza e lucidità al no di Andrea, salvo poi crollare in un pianto a dirotto. La ragazza però non ha voluto sbilanciarsi più di tanto. Sui social ha semplicemente ringraziato tutti quelli che l’hanno sostenuta.

Anche Antonio si è ritirato nel silenzio ed è tornato sui social solamente per mostrare alcuni momenti di vita quotidiana o del suo lavoro.

Andrea, invece, ha scritto un lungo messaggio sulle storie di Instagram per dire che si è sentito in dovere di prendere quella decisione per entrambi e che avrebbe voluto chiarire le cose con Teresa, ma le regole del programma glielo hanno impedito.

Uomini e Donne: la scelta di Lorenzo Riccardi

Venerdì 22 febbraio sarà il momento di un altro tronista, l’esuberante Lorenzo Riccardi. Il milanese è diviso tra Giulia e Claudia. Chi sceglierà? Non rimane che attendere ancora qualche giorno.