Amici, ennesimo scontro tra Rudy Zerbi e Alessandro Casillo: ‘Sono in imbarazzo, terrificante’

Rudy Zerbi continua a non apprezzare Alessandro Casillo. Ecco che cosa è successo negli ultimi giorni ad Amici.

Amici di Maria De Filippi, Rudy Zerbi contro Alessandro Casillo

Rudy Zerbi aveva fatto molti complimenti ad Alessandro Casillo per aver avuto il coraggio di presentarsi ai provini di Amici. Alessandro, infatti, proviene da Io Canto di Gerry Scotti, ha vinto Sanremo Giovani nel 2014 e, dopo una delusione nel campo della musica, ha deciso di fare l’idraulico. L’entusiasmo di vederlo ad Amici, però, è svanito in fretta. Nelle ultime settimane Rudy Zerbi sta attaccando spesso il ragazzo, convinto che non si meriti di andare al Serale.

Amici di Maria De Filippi, Rudy Zerbi ad Alessandro Casillo: ‘Io sono veramente in imbarazzo’

Il prof di canto nelle settimane scorse aveva raggiunto in sala relax Alessandro per fargli vedere alcuni video di alcune sue affermazioni. Il ragazzo non era d’accordo con l’assegnazione del brano Certe Notti di Luciano Ligabue, convinto che non fosse una canzone che potesse rappresentarlo al meglio e dargli l’opportunità di prendere la maglia verde. Zerbi si è molto infastidito per il comportamento di Alessandro:

Tu non ti rendi conto che hai tra le mani una canzone importantissima. Tu la disprezzi. Hai un comportamento assurdo, da quando sei qui produci lacrime, lamentele e tristezza e non produci musica.

A distanza di qualche giorno Rudy Zerbi ha chiesto di poter sentire la canzone per vedere se c’era stato un impegno da parte di Alessandro. Quest’ultimo ha cercato di inserire alla fine del testo di Ligabue alcune frasi autobiografiche. Eccole:

Sono notti che non dormo e mi chiedo quale sia il segreto per essere felice, non mi volterò indietro. Certe notti penso a quanto ca**o sono fortunato ad essere su un palco, a fare ciò che amo.

Il prof, tuttavia, ha avuto una reazione molto fredda:

Te lo giuro, sono veramente in imbarazzo, è un polpettone terrificante.

Ne è derivato un ennesimo scontro molto acceso.

Amici di Maria De Filippi: Alessandro Casillo a rischio eliminazione?

Alessandro ha vinto le sfide che gli sono state assegnate fino ad ora ed è risultato il secondo allievo della scuola nella classifica dei preferiti dal pubblico da casa. Nonostante questo, lo scontro con i prof negli ultimi giorni si sta facendo sempre più acceso. Anche Alex Britti non lo appoggia. Riuscirà ad arrivare, con queste premesse, al Serale?