Barbara D’Urso commenta Amici: l’indignazione per l’atteggiamento di Rudy Zerbi nei confronti di Alessandro Casillo

Barbara D’Urso ha ammesso di seguire il talent di Maria De Filippi e ha detto la sua opinione sull’atteggiamento di alcuni insegnanti.

Barbara D’Urso commenta Amici di Maria De Filippi

Nell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ha ospitato un esponente politico della Lega. Il partito ha proposto una legge per obbligare le radio a trasmettere una canzone italiana ogni tre. L’obiettivo è quello di dare spazio alla musica italiana e a far emergere anche i giovani talenti italiani.

A questo proposito la conduttrice ha voluto parlare del talent show Amici di Maria De Filippi. Secondo lei, la moglie di Maurizio Costanzo ha un grande merito per aver ideato e per mandare avanti da tanti anni questa trasmissione dalla quale escono molti talenti. Barbara D’Urso ha ammesso di seguire il daytime del programma appena prima di iniziare con la diretta di Pomeriggio Cinque.

Barbara D’Urso indignata dall’atteggiamento di Rudy Zerbi ad Amici

Nel parlare del daytime che segue dal suo camerino ogni giorno, Barbara D’Urso si è lasciata andare ad un commento personale sull’ultima vicenda che sta accadendo tra le sale della scuola di Amici. La conduttrice ha detto:

Ci sono dei maestri che massacrano i ragazzi, che poi però escono dei talenti. Oggi c’era Rudy Zerbi che ha trattato un ragazzo che doveva cantare… mamma mia!

Amici di Maria De Filippi: lo scontro tra Rudy Zerbi e Alessandro Casillo

L’episodio raccontato dalla conduttrice di Pomeriggio Cinque è quello relativo allo scontro tra Rudy Zerbi e Alessandro Casillo. Il prof di canto continua, da ormai diverse settimane, a criticare il ragazzo per il suo comportamento. In occasione del daytime di cui ha parlato Barbara D’Urso, Rudy Zerbi ha detto ad Alessandro di essere veramente in imbarazzo per lui e che tutto quello che fa manca di personalità.

La canzone cantata dal ragazzo era Certe Notti di Ligabue ed è stata definita “un polpettone terrificante”. Anche se Alessandro è molto alto nella classifica di gradimento del pubblico, per Rudy Zerbi non è all’altezza e non si merita di andare al Serale.