Belen Rodriguez umiliata da Cavalli: ‘Fai meno la stupida’

Belen Rodriguez si è fidanzata? Pizzicata con un famoso manager, ecco chi
Belen Rodriguez si è fidanzata? Pizzicata con un famoso manager, ecco chi

Belen Rodriguez è finita, nuovamente, al centro di una bufera mediatica a causa dei contenuti che pubblica sui social. Questa volta, a scatenarsi contro di lei è stato il famoso stilista Roberto Cavalli. L’esperto di moda, infatti, ha commentato una sua foto umiliandola pesantemente. I numerosi fan della showgirl sono subito intervenuti in sua difesa mentre, la diretta interessata ha preferito rimanere in un rigoroso silenzio. Ecco cosa ha detto Roberto Cavalli a Belen Rodriguez.

Le offese di Cavalli contro Belen Rodriguez

La famosa showgirl argentina è molto attiva sui suoi social. Il suo profilo Instagram è, infatti, il palcoscenico in cui mette in piazza ciò che fa nel corso delle sue giornate. Molto spesso, però, la Rodriguez viene pesantemente attaccata a causa dei contenuti che pubblica.

Talvolta, infatti, appaiono foto in cui si mostra troppo svestita, altre volte è troppo provocante, altre mostra troppi dettagli intimi della sua vita. Insomma, c’è sempre una buona ragione per criticare la showgirl. Ad andarci già in modo abbastanza pesante, però, questa volta ci ha pensato un famoso stilista di moda. Stiamo parlando di Cavalli il quale ha umiliato Belen Rodriguez in modo davvero molto esplicito e scortese.

Lo stilista, infatti, ha commentato al di sotto di una foto pubblicata dalla showgirl invitandola a fare meno la stupida. Cavalli ha esordito dicendo che, ormai, sta invecchiando, l’epoca della “farfallina” è tramontata. Per questo motivo, dovrebbe imparare a darci un taglio e a comportarsi in maniera più decorosa.

La reazione di Belen Rodriguez

Il commento di Cavalli contro Belen Rodriguez ha lasciato spiazzati i follower, soprattutto perché la foto in questione non era affatto scabrosa. Sul profilo della showgirl, infatti, ci sono contenuti ben più hot. Ad ogni modo, il pubblico da casa è insorto in difesa della loro beniamina attaccando pesantemente lo stilista. Ciò che ha stupito maggiormente, però, è stato il silenzio assordante della diretta interessata. Belen Rodriguez non ha mai dato molto peso alle critiche. La showgirl ha sempre fatto ciò che ha ritenuto più opportuno senza curarsi minimamente del giudizio delle persone. Per questo motivo, forse, dopo gli attacchi di Cavalli, Belen Rodriguez ha deciso di reagire in modo assolutamente indifferente. Quasi a dimostrare che le sue offese non l’hanno scalfita minimamente.

In ogni caso, non è la prima volta che Cavalli sbotta così pesantemente contro qualche volto dello spettacolo. Un po’ di tempo fa insultò anche Chiara Ferragni dicendole che non fosse altro che una macchina di soldi: tutta finzione e niente cuore.