Squadra Antimafia 6: lunedì 6 ottobre

squadra antimafia 6

La quarta puntata di Squadra Antimafia 6 andata in onda lunedì 29 settembre, è stata ricca di colpi di scena, il promo della prossima puntata è finito con: Rosy Abate è tornata! Cosa succederà adesso?

A Squadra Antimafia 6 ormai tutto ruota attorno a Crisalide, l’organizzazione oscura che opera fuori dalla legge a suo dire, per debellare definitivamente la mafia, ma questo inconcepibile operare, complica solo ulteriormente le indagini della Duomo. Nel prossimo episodio vedremo la famiglia Ragno cercare ad ogni costo di scalare la gerarchia delle famiglie mafiose siciliane al potere, ma a complicare le cose ci penserà De Silva ora alleato alla famiglia Rizzo; in mezzo a tutto questo il vicequestore Domenico Calcaterra (Marco Bocci) e la sua squadra sempre alla loro ricerca.

Nel quinto episodio di Squadra Antimafia 6 saranno protagoniste tre donne, Rosy Abate (Giulia Michelini), Rachele Ragno (Francesca Valtorta) e Veronica Colombo (Valentina Carnelutti):

Rosy verrà inserita nel programma di protezione, Rachele si sta convincendo sempre di più, che ad aver ucciso il fratello Nicola, sia stata Veronica e conoscendo la spietata crudeltà della Ragno, la sorella di Lara dovrà guardarsi sicuramente le spalle! Le due donne parteciperanno ad un grande summit organizzato dai maggiori esponenti boss mafiosi, succederà qualcosa di grosso…

La missione di De Silva (Paolo Pierobon) è quella di far cooperare le famiglie mafiose con i servizi segreti deviati, uniti in un’unico grande ordine, riuscirà a portare avanti l’obiettivo di Crisalide? La lotta tra le due famiglie mafiose, i Ragno e i Rizzo, continuerà violentissima.

Come ogni settimana alla fine della puntata di Squadra Antimafia 6 i fans della serie si scatenano sui social e a tenere banco sono soprattutto tre personaggi, il vice questore Calcaterra, Rosy Abate e il piccolo Leonardino.

Molte critiche per le camicie stile Hawaii indossate da Marco Bocci in questa serie e tanti chiedono di poter rivedere Calcaterra e Rosy di nuovo insieme; ma le voci si alzano quando si parla della bravura di Giulia Michelini nella sua interpretazione della Abate, addirittura i fans chiedono simbolicamente che le venga consegnato l’Oscar! Nelle ultime ore invece sta prendendo sempre più piede, la convinzione che il piccolo Leonardino non sia morto veramente, in realtà già alla fine della quinta serie lo si supponeva, ma ora, complici alcune foto che girano nel web, della presenza del piccolo attore sul set di Squadra Antimafia 6, hanno alimentato maggiormente questa speranza…

Non ci resta che continuare a seguire le prossime puntate, ogni volta sempre più avvincenti e ricche di colpi di scena! Per tutti i fans che ancora non lo sanno, c’è una bellissima sorpresa che li aspetta, il cast di Squadra Antimafia sta già girando la settima serie, divisi tra Roma e Catania.

 

 

 

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!