Maria De Filippi, Maurizio Costanzo rompe il silenzio: ‘Ecco cosa faccio tutte le notti senza di lei’

Costanzo

Maurizio Costanzo e l’intervista al Corriere della Sera

Senza ombra di dubbio Maria De Filippi e Maurizio Costanzo sono la coppia più longeva del mondo dello spettacolo italiano. Tra due anni i due festeggeranno le nozze d’argento e, stando alle loro dichiarazioni, si amano alla follia.

In questi anni hanno rilasciato diverse intervista parlando del loro matrimonio, del figlio Gabriele e dell’armonia familiare. Recentemente il giornalista capitolino è tornato a parlare della moglie rivelando il segreto della loro unione duratura. Ricordiamo, infatti, che prima di sposarsi con Queen Mary, Costanzo era già convolato a nozze ben tre volte.

Maurizio Costanzo racconta un segreto su Maria De Filippi

In una recente intervista Maurizio Costanzo ha rivelato che Maria De Filippi è tutto per lui. Tra il giornalista e la De Filippi non c’è mai stata una crisi di coppia, nonostante il romano ha alle spalle tre matrimoni falliti. Ma a contribuire questa felice convivenza è un segreto che il conduttore de L’Intervista ha voluto confessare.

“Camere separate. Sono uno che guarda la televisione fino a tarda notte, anzi fino al mattino, insopportabile. Avremmo finito per litigare e invece, in 24 anni di matrimonio, non abbiamo bisticciato mai e direi che è un bel record”,

ha detto l’uomo. Ma non è finita qui, infatti il conduttore del Maurizio Costanzo Show ha confessato cosa fa tutte le sere a letto senza avere accanto la moglie Maria De Filippi.

“Prima russavo pure, ora per fortuna ho smesso, e quindi ero davvero fastidioso. Ho sempre fatto così anche nelle mie unioni precedenti. Non è affatto vero che si diventa estranei, anzi succede proprio il contrario”,

ha dichiarato il giornalista romano. Quest’ultimo, inoltre, ha affermato che poi al mattino lui e la consorte si ritrovano, ovvero lui vada lei o è lei che va a trovare Costanzo. Si danno il buongiorno, chiacchierano e fanno colazione. In poche parole Maria De Filippi e il marito non sono mai stati meglio e il loro rapporto è forte come dal primo giorno che si sono conosciuti.