Categories: Spettacolo

Aspettando la seconda stagione di The Originals!

La serie The Originals è stata un clamoroso successo, vediamo cosa accadrà nella seconda stagione, a breve sui nostri teleschermi!

La prima stagione di The Originals ci ha lasciato con una situazione alquanto difficile, gli Originari e la lupacchiotta Hayley si sono trovati nel bel mezzo di un sanguinoso scontro tra vampiri e streghe; Hayley ha cercato di aiutare il suo branco di licantropi a tornare a vivere in pace nel quartiere francese di New Orleans, non sapendo però, che un gruppo del branco si era già, silenziosamente infiltrato in città… così come ha fatto Francesca che si è finta umana, attendendo con pazienza, il momento giusto per sferrare un micidiale attacco contro la comunità dei vampiri.

In America la seconda stagione di The Originals partirà ai primi di ottobre e ormai sul web è caccia alle anticipazioni; il finale della prima stagione ci ha lasciato con un bagno di sangue tra le fazioni in guerra e l’orribile tentativo da parte delle streghe di uccidere il figlio di Klaus ed Hayley. Ma come si aprirà la seconda? Andiamo subito a leggere qualche anticipazione insieme:

I nostri amici Originari dovranno fare i conti con una nuova realtà, non sono più i vampiri a controllare il quartiere francese di New Orleans, bensì i licantropi! Klaus ed Hayley in nome della loro piccola Hope, hanno giurato di rendere la città un posto sicuro, ma non sarà facile…

Hayley (Phoebe Tonkin) è diventata un ibrido e dovrà abituarsi a questa sua nuova vita, compito questo molto difficile, dato che, rabbia e depressione per l’abbandono forzato della figllia, sono pronte ad esplodere da un momento all’altro, “…Ho un temperamento da lupo mannaro che deve abituarsi al mio nuovo appetito…” prima di divorare una povera vittima! ;

Klaus (Joseph Morgan) non se la passa certamente meglio… non solo è furioso per non poter stare con usa figlia, ma è anche molto indebolito, perché i licantropi usano degli anelli notturni, forgiati con il suo sangue! La folle rabbia che prova, lo aiuterà ancora di più per prepararsi alla guerra, con chi si alleerà?

Elijah (Daniel Gillies) è in cerca di vendetta, ora il suo obiettivo sarà quello di distruggere Francesca e i suoi fedeli licantropi, ma da solo non può fare nulla, perciò chiederà l’aiuto di Marcel (Charles Michael Davis) ed il suo gruppo di vampiri.

Per Cami (Leah Pipes) sembra esserci un periodo di relativa calma, dopo tutto quello che ha dovuto passare, cercherà di riprendere in mano la sua vita, dedicandosi nuovamente agli studi.

A New Orleans la calma è solo apparente, una minaccia molto grande sta per abbattersi sul quartiere francese!

Nella seconda stagione di The Originals infatti i nostri amici vampiri dovranno fare i conti con Mikael (Sebastian Roch) ed Esther… ve li ricordate? Sono tornati nel mondo dei vivi nel finale della prima stagione della serie; come ben sappiamo Mikael, controllato dalla magia di Davina (Danielle Campbel), è assettato di sangue, quello di Klaus, mentre Esther ha un piano ben preciso da portare avanti, vuole riunire la sua famiglia, ma per farlo sconvolgerà profondamente le vite degli Originari e di tutti coloro che sono entrati a far parte delle loro vite.

Come possiamo intuire, anche in questa stagione di The Originals i colpi di scena saranno all’ordine del giorno, ma le novità non riguardano solo la trama, perché a sconvolgere ulteriormente New Orleans ci pensarà l’arrivo di quattro nuovi personaggi… conosceremo lo stregone Kaleb (Daniel Sharman) il cui unico scopo nella vita è la distruzione della famiglia Mikaelson e per far questo chiederà l’aiuto di Marcel; arriverà anche una nuova strega, Lenore (Sonja Sohn) il suo interesse sarà quello di ristabilire l’equilibrio a New Orleans, creando un’alleanza tra i lupi e le streghe; entrerà in scena Aiden (Colin Woodell) un lupo mannaro, che si innamorerà di un vampiro… In arrivo anche un alleato di Marcel, Gia, che sicuramente farà parlare di lei

    

I produttori di The Originals hanno fatto trapelare che il primo episodio si intitolerà Ribirth” ovvero “Rinascita” e questo sarà il filo conduttore della seconda stagione, tutto partirà dal complicato rapporto degli Originari con i loro genitori. Molti saranno i flashback che riguarderanno Klaus e la sua vita da bambino, capiremo meglio cosa si nasconde dietro alla maschera di crudeltà del nostro lupo mannaro preferito!

Nell’attesa che anche in Italia parta la seconda stagione, noi ritorneremo con altre succose novità su The Originals!

Fabiana Spagnolo

Una ragioniera che ama poco la matematica, ma molto la scrittura! Amo leggere, viaggiare e cucinare. Sono volontaria per due associazioni, AIL e "Angelo Biondo" Onlus, e mi piace tutto ciò che riguarda il fai-da-te.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago