‘Usa il botox anche su Leone…’ Chiara Ferragni sputtanata sui social, i fan insorgono

Chiara Ferragni e Leone

Chiara Ferragni è tornatala al centro dell’attenzione mediatica. Il motivo? I trattamenti riservati al piccolo Leone: ecco cosa è emerso dalle polemiche con i fan

Chiara Ferragni ha postato poche ore fa una bellissima foto con Leone. Dopo le critiche per aver riservato una torta improvvisata, mamma Chiara invece rimedia e per gli undici mesi di Leo, compra una bella torta ai frutti di bosco che immortalata su Instagram.

Chiara criticata sul web

Chiara Ferragni è sempre al centro di tantissime polemiche. La moglie di Fedez viene criticata un po’ per tutto, in particolar modo per il suo essere mamma troppo social. Qualcuno ha notato che nell’ultimo scatto, il bambino aveva un aspetto un po’ strano, come se la sua pelle fosse troppo tirata e lucida.

Tutto potrebbe spiegarsi in relazione al fatto che forse la influencer abbia usato un filtro speciale. Ma qualche utente ha voluto essere pungente e ha criticato la neo mamma con un:

‘Ma usi botox anche suo figlio?’

Chiara Ferragni non resta in silenzio però e risponde alla follower per le rime.

La foto con Leone

Sono sempre tantissimi i commenti alle foto della Ferragni, alcuni molto positivi, soprattutto quando c’è il piccolo Leone Lucia, ma a volte i più ‘odiatori’ trovano sempre un motivo per criticare. Con la sua ironia, almeno per questa volta, la moglie di Fedez ha messo a tacere le critiche:

«Il botox? Io non lo uso, ma faccio un ordine speciale per te».

Il tutto con a corredo una bellissima emoticon a bacetto. Come a dire: adesso ti ho asfaltato. In ogni caso, la foto del piccolo Leone con mamma Chiara Ferragni, con la sua miriade di foto riesce sempre a fare il giro del web. I like con un faccino così bello sono sempre garantiti. Ovviamente tantissimi i fan che hanno sostenuto le parole della Ferragni che ovviamente non manca di sostegno. Lei ha un vero e proprio esercito su cui contare!

View this post on Instagram

Just me and my best friend 💘

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!