U&D: ecco il confronto acceso tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella

La resa dei conti

Il confronto acceso tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella ci sarà. Dopo la messa in onda della speciale scelta della tronista campana, il pubblico del Trono Classico si è scagliato contro il corteggiatore veneto.

Quasi tutti i fan della trasmissione di Maria De Filippi sono rimasti senza parole di fronte al no del corteggiatore. Allo stesso tempo, sono molti anche quelli che continuano a chiedersi come l’abbia presa Antonio Moriconi. Ora, scopriamo che tutti noi telespettatori riceveremo delle risposte direttamente dagli interessati. Ci saranno delle sorprese per i fan del dating show? Lo scopriremo presto su Canale 5.

Grandi polemiche

Finalmente ci sarà il confronto acceso tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella. Dopo il week-end in villa e dopo la festa (purtroppo finita male) nel meraviglioso castello scelto da Valeria Marini, Maria De Filippi ha deciso di rinvitare in studio Teresa e i suoi ormai due ex corteggiatori. In molti hanno lamentato il fatto di non aver visto alcun tipo di confronto tra la tronista e Dal Corso.

Dopo le tante polemiche nate sul web, la redazione del Trono Classico pare abbia deciso di dare ad Andrea l’opportunità di dare voce alle sue ragioni. Allo stesso tempo, anche ad Antonio pare verrà data l’opportunità di avere un ulteriore confronto con la Langella. Il pubblico sicuramente reagirà bene a questa decisione. In studio, ovviamente non potranno mancare Tina Cipollari e Gianni Sperti.

La scelta di Lorenzo

Ecco il confronto acceso tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella. Lo vedremo presto in televisione.

Ma prima, è giusto spostare la nostra attenzione sulla scelta di Lorenzo Riccardi. Il tronista, dopo un bel percorso, dovrà scegliere la compagna della vita tra Claudia Dionigi e Giulia Cavaglia. Chi sarà la fortunata? Lo scopriremo venerdì sera, nel famoso castello, su Canale 5.