‘Ha una frattura al femore…’ Antonella Clerici, brutto incidente sul palco di Sanremo Young: ecco cosa è successo

Antonella Clerici

Antonella Clerici molto social, si gode Sanremo e le sue bellezze in questi giorni di Saremo Young. Ma una brutta sorpresa rischia di rovinare tutto quanto il suo entusiasmo.

Antonella Clerici si trova nella città dei fiori vista la sua conduzione al programma “Sanremo Young”, ma un brutto incidente potrebbe rovinare tutto quanto il suo sforzo. Cosa è accaduto?

Antonella Clerici a Sanremo

La conduttrice si trova a Sanremo per la conduzione di Sanremo Young, edizione arricchita da un giudice molto amato come Belen Rodriguez. Tra una prova e l’altra, Antonella riesce a prendersi qualche momento di pausa per andare a visitare una città bellissima da vedere e che offre ogni giorno cose nuove.

Come possiamo notare dai suoi tanti scatti social, Antonella si lascia andare in passeggiate e assaggi dei piatti tipici godendosi la brezza marina e lasciandosi cullare dal vento – non ancora così caldo. A penalizzare tutto questo c’è stato un incidente, che ha rischiato di mandare a monte il programma.

Il brutto incidente

Come riportato da La Stampa uno dei ballerini è rimasto gravemente ferito durante le prove. Il ragazzo – guardia penitenziaria – è volato in una delle buche dell’orchestra, facendo un volo a peso morto.

Tutto questo gli ha procurato numerose ferite e una rottura del femore: immediato l’intervento del 118 del ballerino in stato completo di choc. Grande paura da parte della Clerici, convinta di dover dire addio al suo programma televisivo – anche se il tutto si sta risolvendo nel migliore dei modi.