Ballando Con Le Stelle 2019: Milly Carlucci lascia il programma

Milly Carlucci

Sorprese inaspettate

Inaspettatamente Milly Carlucci lascia decidere alla Rai la programmazione del talent show. Il mese prossimo inizierà finalmente la nuova edizione di Ballando con le stelle.

Al momento però ancora non è stato svelato il cast anche se, ovviamente, sono già circolati diversi rumor che hanno acceso gli animi tra i fan del popolare talent show vip. Tra i nomi papabili vi sono quelli di Milena Vukotic e Maurizio Mattioli. Insomma, gli ingredienti sembrano esserci tutti per una straordinaria edizione del programma.

Grandi novità

In Rai Milly Carlucci lascia scegliere la giusta programmazione del talent. Infatti, nelle ultime ore si è parlato molto anche di ritoccare la giuria per motivi ben precisi.

Purtroppo Sandro Mayer non ci sarà nella prossima edizione di Ballando con le stelle. Difatti il popolare giornalista è venuto a mancare qualche mese fa. Un lutto che ho colpito milioni di italiani, i quali hanno sempre letto i suoi numerosi giornali. Ma chi prenderà il suo posto? Al momento non è dato saperlo, ma sono stati tanti i rumor a rivelare che quel ruolo potrebbe essere ricoperto dallo stylist Giovanni Ciacci.

Squadra vincente

Finalmente Milly Carlucci lascia la palla alla Rai per la programmazione. Infatti, secondo indiscrezioni, il talent dovrebbe partire sabato 30 marzo. Il 23 marzo, su Rai 1, verrà trasmessa la partita della nazionale italiana di calcio.

In questo caso, a quanto pare, il detto squadra vincente non si cambia pare calzare a pennello. Difatti la conduttrice, nell’intervista rilasciata a Di Più, ha confessato chiaramente che nessun membro della giuria verrà sostituito, confermando quindi in anteprima che ci saranno ancora Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Carolyn Smith, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni. Ovviamente ci sarà anche Paolo Belli, il quale continuerà, come al solito, a curare la parte musicale del programma. Il pubblico non aspetta altro che vedere i nuovi concorrenti in pista a suon di rumba e salsa.