Uomini e Donne, Gemma Galgani in lacrime, Giorgio in studio per corteggiarla

Uomini e Donne

Uomini e Donne: Gemma Galgani in lacrime per il comportamento del suo ex Paolo 

Oggi pomeriggio subito dopo la soap opera Una Vita, su Canale 5 è andato in onda il terzo ed ultimo appuntamento del Trono over di Uomini e Donne. La puntata di oggi si è aperta con le lacrime di Gemma Galgani che, a continuazione di quello accaduto ieri, si è innervosita e rimasta delusa per il comportamento di Paolo.

Nel dettaglio quest’ultimo ha deciso di lasciare il programma di Maria De Filippi insieme alla dama di cui si è innamorato. Si, l’ex fiamma della torinese ha detto ‘Ti amo’ in studio. Dopo l’annuncio, l’uomo e la futura compagna hanno salutato tutti tranne a Galgani. Un gesto che non è stato digerito da quest’ultima. Oggi, infatti, dopo le lacrime in studio è scappata dietro le quinte per stare lontana da tutti.

Uomini e Donne: per Gemma Galgani arriva il cavaliere Giorgio 

Nell’appuntamento odierno del Trono over di Uomini e Donne, Tina Cipollari ha raggiunto Gemma dietro le quinte dello studio 1 dell’Elios di Roma per consolare la dama. La storica opinionista, addirittura, aveva tra le mani una siringa e ha chiesto alla sua nemica di alzarsi la gonna per farle la puntura.

La direttrice di teatro, però, talmente era delusa e sofferente che non ha voluto stare al gioco della vamp. Dallo studio, però, Maria De Filippi ha annunciato che al parterre senior è arrivato un cavaliere appositamente per lei. A quel punto l’uomo che, stranamente si chiama Giorgio, omonimo del gabbiano toscano Manetti, si è presentato al cospetto di Gems.

Quest’ultima ha fatto fatica ad ascoltare il nuovo arrivato perché la sua mente pensava ancora la delusione ricevuta da Paolo. Dopodiché, i due sono rientrati in studio e si sono seduti sui loro rispettivi posti. La donna lo frequenterà?