Scontro epico
Le accuse a Belen Rodriguez sono state mosse da uno stilita molto famoso: Roberto Cavalli. Che tra Belen e lo stilista Cavalli non ci fosse gran simpatia si sapeva: i diretti interessati lo avevano esplicitamente dichiarato o fatto capire nel tempo.
Ma l’attacco social fatto dallo stilista sul profilo Instagram della showgirl è parso ai più (fan e non solo) al limite dell’eccessivo e ingiustificato. Tanto da far pensare che non lo avesse scritto lui di suo pugno.
Una difesa estenuante
Le accuse a Belen Rodriguez hanno fatto molto discutere il web. Belen ha postato l’ennesima immagine sensuale, per pubblicizzare un brand di abbigliamento, e tra i vari commenti di apprezzamento, più o meno garbati, ecco che compare l’affondo di Roberto Cavalli:
“Sei una bella donna… Incominci a invecchiare e quindi… dovresti fare meno la stupida… sono finiti i tempi della farfallina!”
Belen non ha replicato, nemmeno nelle stories, ma ci hanno pensato i suoi folllower a crocifiggere lo stilista: “Come ti permetti”, “Senti da che pulpito, uno che si ammazza di chirurgia estetica”, “Sei tu che sei vecchio e poco dignitoso”.
Fino al più “soft” ma che ha espresso meglio di ogni altro il concetto:
“L’eleganza, non solo nei vestiti ma nelle parole, non è da tutti. È lei lo ha dimostrato.”
Dissapori mai chiariti tra i due colossi del mondo dello spettacolo e della moda. Riusciranno mai a trovare un accordo di pace? Lo scopriremo presto.
Il ritorno con Stefano
Forse le accuse a Belen Rodriguez sono state mosse da Roberto Cavalli in un periodo meraviglioso per la showgirl. Infatti, negli ultimi giorni, si è parlato tanto dell’avvicinamento all’ex marito Stefano De Martino. In molti sono convinti che, dietro tale decisione, ci sia il grande amore che li lega per il figlio Santiago. Auguriamo ogni bene a Stefano e a Belen.