Vittoria Belvedere si racconta nel salotto di Caterina Balivo a Vieni da me

Vittoria Belvedere

Ospite nel salotto di Caterina Balivo a Vieni da MeVittoria Belvedere ha raccontato alcuni aspetti sconosciuti della sua vita.

A partire dalla gioia per la nascita dei suoi tre figli, passando per il periodo di crisi matrimoniale fino ad arrivare ad alcuni problemi di salute, sono tanti i temi toccati dall’attrice ed ex conduttrice del Festival di Sanremo.

I problemi di salute di Vittoria Belvedere

Mamma di tre splendidi figli, ovvero Emma, Lorenzo e Niccolò, Vittoria Belvedere ha dichiarato di essersi ammalata prima della nascita dell’ultimogenita. A poco più di 30 anni, infatti, l’attrice ha avuto all’improvviso uno sfogo acuto di acne e in seguito ha scoperto di soffrire di ipertiroidismo e di avere

“anche il morbo di Basedow, una patologia che ti provoca la fuoriuscita del bulbo oculare. Dopo Lorenzo, il mio primo figlio, mi avevano in un certo senso proibito di avere altri bambini, ma io non ho ascoltato i medici ed abbiamo concepito la piccola. Poco dopo però, mentre ero sul set, la tiroide mi è esplosa. Il collo non c’era praticamente più, ero sfigurata e stavo molto male, ero nervosa. Mi hanno operata d’urgenza, oggi vivo sostituendo la tiroide”.

La storia d’amore con il marito Vasco

Un racconto doloroso e commovente, quello dell’attrice, che da circa vent’anni è sposata con Vasco Valerio. Una storia d’amore, come tutti quanti, con momenti di alti e bassi. In particolare l’ex conduttrice di Sanremo ha raccontato del momento più duro e difficile della loro storia d’amore.

“Io e mio marito dopo la nascita di Lorenzo ci stavamo lasciando, perché mio marito era diventato un mammo a tutto tondo. Sono stata completamente spodestata dal mio ruolo di mamma: lui decideva gli orari delle poppate, delle passeggiate, tutto insomma. Mi sono sentita esclusa. Stavo partendo per il Marocco e prima di farlo l’ho lasciato. Lui ha pensato ci fosse un altro uomo, ma non era così. Dopo pochi giorni me lo sono ritrovata in Tunisia ed abbiamo riscoperto l’amore”.

Da allora, infatti, la relazione tra i due prosegue a gonfie vele e ancora oggi sono più innamorati che mai. A suggellare il loro amore, inoltre, ci sono i figli che rappresenteranno per sempre un legame indissolubile.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!