Ornella Vanoni senza vergogna: ‘Il se**o? La mia farfallina non canta più, è…’

Ornella Vanoni è una delle cantanti del passato del passato che continua ancora a far parlare di sé. Questa volta la cantante però ha svelato alcuni particolari sul sesso oggi

Ornella Vanoni è piuttosto rattristata nell’ammetterlo. Durante la puntata della trasmissione Uniche di Diego Della Palma su Rai Premium, ha ripercorso la sua vita se55uale con un po’ di rimpianto.

Ornella Vanoni, la confessione intima

Ornella Vanoni, ormai stiamo imparando a conoscerla attraverso Ora o mai più. E’ qui che Ornella dimostra anche di essere, oltre che una grande artista, anche una brava giudice. Ecco cosa ha raccontato nella sua intima intervista.

La cantante ha parlato, non solo della sua straordinaria carriera di artista, ma anche della sua vita privata. Diego Dalla Palma, infatti, ad un certo punto ha fatto delle domande davvero molto imbarazzanti. Ci sono anche delle domande un po’ più piccanti e Ornella non si sottrae nemmeno a quelle.

Ornella e il sesso oggi

La riposta della Vanoni ha lasciato tutti senza parole con la sua rivelazione e ovviamente, con la sua ironia ha rivelato che per lei il se55o, ormai, è solo un ricordo. Persino il conduttore Diego Della Palma non ha potuto fare a meno di sorridere:

“Non credo che a 83 anni una abbia questa smania… No? È un po’ morta lei, la farfallina. Morta. Non canta. Non canta più, non vuole più, non vuole più!”

La cantante ha anche svelato altro. L’ultima volta che un uomo ha osato infilarsi nel suo letto, lei l’ha pregato di rivestirsi e andarsene. Ornella Vanoni a quanto pare sostiene che alla sua età, il se55o non debba essere più praticato. Ma l’amore, ovviamente, è un’altra cosa, quello non ha età. Una grande icona Ornella che non si smentisce mai.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Susy Caruso: