Categories: Spettacolo

Grave lutto per un attore del cast di Un posto al sole: l’addio in Tv

Un lutto ha colpito uno degli attori più amati della celebre soap. Stiamo parlando di uno dei protagonisti di sempre della serie amatissima ambientata a Napoli

Ancora un lutto colpisce la serie più amata dal pubblico, Un posto al sole. Uno dei protagonisti di sempre ha raccontato della recente perdita proprio da Caterina Balivo. L’attore in questione è Maurizio Aiello, celebre volto della soap.

Un posto al sole, il lutto di un attore

Il lutto di Maurizio Aiello, attore di Un Posto al Sole, ha fatto commuovere il pubblico. Maurizio Aiello, napoletano doc, ha raccontato importanti retroscena sia della sua vita privata che quella professionale. L’attore ha rivelato della scomparsa dello zio, che è stato per lui come un secondo padre, raccontando con le lacrime agli occhi:

”Sono cresciuto con lui. Mio padre odiava fare le vacanze al mare, quindi sono sempre andato con zio Enzo. La ferita è ancora aperta, perchè se ne è andato da poco, con una morte assurda, per una malattia che l’ha distrutto, è stata molto aggressiva: la SLA. Lui non ha accettato di essere prigioniero del proprio corpo e si è lasciato andare…”

L’attore ha poi parlato anche del suo grande ritorno in vesti di un personaggio controverso ma comunque molto amato.

Il ritorno ad Un Posto al Sole

Maurizio Aiello ha raccontato alla conduttrice di Vieni da me il motivo che l’ha portato a tornare alla’amata serie televisiva, Un posto al sole:

“Io ho iniziato con Un posto al sole. Poi per dieci anni ho deciso di lasciare e fare altro, ma successivamente con la famiglia sono tornato a vivere a Napoli.

Aiello ha una carriera piuttosto lunga alle spalle: esordisce nel mondo dello spettacolo come modello e inizia a lavorare con i fotoromanzi, mentre studiava recitazione a Milano. Nel 1991 approda al teatro, dove recita nei Sei personaggi in cerca d’autore di Luigi Pirandello, ma è grazie ala TV che arriva il successo.

Lo abbiamo visto ne La piovra 7, ne Il maresciallo Rocca, e ovviamente Un posto al sole. Sono tantissime anche le fiction che l’hanno visto protagonista. Una persona sensibile oltre che un bravo attore.

Susy Caruso

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago