U&D: i tronisti Andrea ed Ivan arrivano alle mani, ecco il motivo

Nemici colleghi

Ad Uomini e Donne, i tronisti Andrea ed Ivan Gonzalez, non si sono molto simpatici. Cerchiamo di capirne di più. Negli studi Elios, proprio questo pomeriggio, il pubblico presente alla puntata ha assistito ad uno scontro accesissimo tra due tronisti. A discutere animatamente sarebbero stati Ivan e Andrea.

Il nuovo tronista, dopo aver portato in esterna una corteggiatrice dello spagnolo, si è dovuto difendere dalle accuse di Ivan e non ha risparmiato critiche a quest’ultimo. La ragazza che lui e Ivan si contendono, per ora, è Natalia. Che lei esca con Andrea non è una situazione che sembra stare bene a Ivan. Nel palesare i suoi dubbi e le sue perplessità, inoltre, pare che oggi non abbia potuto fare a meno di litigare con Andrea. Insomma, se Lorenzo e Teresa hanno lasciato il trono, di certo i successori non lasciano spazi vuoti.

Vieni in villa? No tu no…

Clamoroso, i tronisti Andrea ed Ivan non hanno trovato questa grande empatia. Durante l’acceso scontro, inoltre, Andrea ha definito Ivan “Patetico”. Il motivo? Secondo lui il ragazzo ostenterebbe troppa sicurezza, tanto da risultare incoerente. Lo stesso, poi, ha aggiunto anche che non riesce a trovare un senso al percorso del tronista spagnolo che, di fatto, sta decidendo di portare alla scelta una ragazza che ha dichiarato che non è sicura di voler stare con lui.

I due hanno continuato a scambiarsi frecciatine e battute durante tutta la puntata. Tanto che Gianni Sperti, ad un certo punto, ha pure proposto a Maria De Filippi di invitare Andrea alla scelta di Ivan in villa. Insomma, ne vedremo delle belle nel salotto di Canale 5.

La scelta di Lorenzo

Negli studi di Uomini e Donne, i tronisti Andrea ed Ivan, hanno palesato l’antipatia reciproca. Ma la nostra attenzione ora è su Lorenzo Riccardi. Chi sceglierà tra Claudia Dionigi e Giulia Cavaglia? Lo scopriremo venerdì in prime time su Canale 5.