Carlotta Mantovan, lo straziante sfogo sulla figlia Stella: ecco cosa è successo

Mantovan

La vedova di Fabrizio Frizzi parla della figlia Stella

Alcuni giorni fa Fabrizio Frizzi avrebbe compiuto 61 anni e per l’occasione molti suoi amici del mondo dello spettacolo e non lo hanno ricordato sui social e in tv. Carlotta Mantovan, invece non ha postato nulla su Instagram tenendo per sé il ricordo del marito.

Ricordiamo che il conduttore romano è scomparso nel marzo 2018 dopo una brutta malattia. In questo anno ha sentito molto la sua mancanza, ma in occasione del giorno del suo compleanno la nostalgia si è fatta ancora più forte. La presentatrice di Tutta Salute, però, non si è scoraggiata soprattutto per il bene della figlia Stella, che ha 5 anni. La donna sta ricoprendo due ruoli, quello della madre e del padre e sembra che ci stia riuscendo benissimo.

Carlotta Mantovan e lo sfogo sulla figlia Stella

Di recente Carlotta Mantovan ha rilasciato un’intervista ad un noto magazine femminile. La vedova di Fabrizio Frizzi è stata paparazzata dal settimanale a passeggio per le vie di Roma con la figlia Stella. Parlando col giornalista ha dichiarato questo:

“Dedico a Stella tutto il tempo che posso. Da quando si sveglia a quando la accompagno all’asilo, fino a quando si addormenta. Da lei non mi separo mai, sono una mamma super chioccia”.

E proprio per l’amore che prova per la figlia, la giornalista ha deciso di trasmetterle una passione che lei aveva sin da piccola: i cavalli.

Carlotta Mantovan tra lavoro, Stella e i cavalli

Dopo il grandissimo dolore per la prematura morte del marito Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan ha trovato la forza di andare avanti e ricominciare per amore della figlia. La giornalista è tornata di nuovo a lavorare in tv. Lo scorso autunno i telespettatori l’hanno vista come capo centralinista nella nuova edizione di Portobello, al fianco dell’amica Antonella Clerici. A farle trascorrere le giornate senza pensare a cose tristi, oltre al lavoro e alla piccola Stella, anche la sua grande passione per i cavalli.