Isola dei famosi: Riccardo fogli tradito dalla moglie, la verità

Fogli

Ieri sera, mercoledì 20 febbraio, su Canale 5 è andata in onda la sesta puntata dell’isola dei famosi. Uno tra gli argomenti che sarà maggiormente discusso riguarderà il presunto tradimento della moglie di Riccardo Fogli.

Fabrizio Corona, infatti, in questi giorni aveva diffuso uno scoop molto interessante sul suo magazine online. La notizia vedeva come protagonista la moglie di Riccardo Fogli Karin la quale lo avrebbe tradito a sua insaputa. In questi giorni non si è fatto altro che parlare della questione. La situazione è divenuta così ingarbugliata al punto da richiedere l’intervento della diretta interessata. Questa sera, infatti, Karin sbarcherà all’isola dei famosi per chiarire tutta la vicenda.

Corona diffonde lo scoop sul presunto tradimento della moglie di Riccardo Fogli

Fabrizio Corona si è reso protagonista di un altro scoop. Il famoso ex re dei paparazzi perde il pelo ma non il vizio. Il suo nuovo magazine, online da qualche mese, è divenuto subito il fulcro di tanti nuovi gossip. Nel mirino dell’opinione pubblica, questa volta, ci è finita la moglie di Riccardo Fogli, Karin Trentini. Secondo quanto rivelato da Corona, infatti, la donna si sarebbe resa protagonista di un tradimento all’insaputa del marito.

La notizia ha, naturalmente, fatto il giro del web in pochissimo tempo. Numerose testate giornalistiche e programmi televisivi hanno iniziato a trattare la questione ingigantendo, per certi versi, la questione. Al momento non è pervenuto il nome della persona con cui, molto presumibilmente, Karin avrebbe potuto tradire Riccardo. Ad ogni modo, molto presto, sarà fatta estrema chiarezza sulla vicenda.

Parla Karin Trentini, moglie di Riccardo Fogli

Karin Trentini è, infatti, pronta per sbarcare in Honduras e raggiungere suo marito. Stando a quelle che sono le anticipazioni, infatti, la donna ha deciso di raggiungerlo in modo da poter affrontare la vicenda di persona e chiarire tutti gli aspetti senza tralasciare nulla. Karin, naturalmente, si dichiara innocente.

Al momento, infatti, la moglie di Riccardo Fogli ha categoricamente smentito lo scoop diffuso da Corona. Sarà davvero questa la verità? Inoltre, come la prenderà Riccardo Fogli? Il cantante crederà alla versione dei fatti della sua compagna oppure no? Lo scopriremo questa sera, su Canale 5, in prima serata.

Nel frattempo altri scoop si stanno verificando sull’Isola. Jeremias e Soleil, infatti, sono sempre più vicini. I due si stanno lasciando completamente andare alla passione sia durante le calde giornate che nelle notti più fresche. A destabilizzare la situazione, però, ci ha pensato Ariadna Romero, la quale ha già creato i primi scompigli. Jeremias, infatti, non ha potuto fare a meno di notare la sua bellezza generando la gelosia di Soleil.