‘Mio figlio è disabile ma…’ Gerry Scotti, la triste confessione sui social: il web commosso

Gerry Scotti
Gerry Scotti

Gerry Scotti è uno dei conduttori più amati di Italia. Sui social è molto seguito anche se non pratica molto questo mondo. Ecco cosa ha raccontato una fan al conduttore

Un grande ritorno quello di Gerry Scotti. Il conduttore ha mantenuto la promessa: è tornato praticamente subito con Chi vuol essere milionario. Il suo programma ha avuto un ottimo riscontro e il pubblico continua ad amarlo. E’ proprio sui social che il conduttore ha voluto dare la bella notizia del grande ritorno. Ma il post ha avuto alcune interazioni. Un messaggio in particolare ha commosso tutti.

Gerry ritorna anche su Instagram

Il conduttore di The Wall torna con il suo Chi vuol essere milionario. Gerry Scotti è motlo seguito e i suoi fan sui social han subito manifestato la gioia di averlo di nuovo in Tv in prima serata. Aspettare Tu sì que vales non basta. Tutti gli hanno già scritto che seguiranno con attenzione le prossime puntate.

Il presentatore ovviamente non ha risposto ai fan, ma tra quelli che hanno mostrato il loro entusiasmo c’è anche una donna che ha scritto un messaggio dolcissimo per lo zio Gerry che sicuramente, lo renderà molto orgoglioso.

Gerry, il messaggio della mamma dal bambino disabile

Il figlio della fan di Gerry Scotti pare sia disabile, ed è la stessa donna a raccontarlo. Con il suo commento, la donna ha voluto sottolineare che il presentatore con la sua allegria e la sua bravura riesce a conquistare anche il suo piccolina che guarda ripetutamente i video dello zio Gerry.

Il ragazzino ama molto quando il conduttore, nel preserale, grida ‘The Wall’. Un bel commento che sicuramente avrà commosso Scotti che ha la fama di essere un uomo molto sensibile. Insomma, con i suoi modi dolcissimo, il suo talento ineguagliabile e il sorriso rassicurante Gerry è entrato nel cuore di tutti i suoi telespettatori. Un suo ritiro? Speriamo avvenga più tardi possibile.

Ecco il commento che la donna ha scritto sotto il suo post che troverete sul fondo.