Caos a Uomini e Donne: Barbara dice una frase che indigna il pubblico

Gemma Galgani e Barbara De Santis
Gemma Galgani e Barbara De Santis

Nel corso della puntata odierna di Uomini e Donne gli animi si sono molto agitati in occasione del confronto tra Barbara e Roberto. I due protagonisti del trono over si sono seduti al centro dello studio per raccontare come procedessero le cose tra di loro. I due sembrano piacersi molto, tuttavia, alcune pressioni di Barbara stanno destabilizzando la situazione.

Nel corso del dialogo, infatti, l’uomo ha spiegato di aver subito uno sproloquio dalla De Santi per ave modificato i piani di un loro incontro. Dopo queste dichiarazioni, Barbara ha pronunciato una frase che non è affatto piaciuta al pubblico di Uomini e Donne.

La frase di Barbara che crea scalpore a Uomini e Donne

Barbara è tra le dame più discusse del trono over di Uomini e Donne. Il suo carattere da “maestrina” spesso infastidisce i presenti. In occasione della puntata odierna, Barbara e Roberto stavano raccontando cosa avessero fatto in questi giorni ed hanno iniziato a scontrarsi. Lui diceva di aver modificato i piani del loro incontro scatenando le ire della donna. Lei, invece, continuava a ribadire di essersi sentita messa in secondo piano dall’uomo che frequenta.

Il dibattito, però, è stato stroncato da una frase pronunciata da Barbara che ha indignato il pubblico di Uomini e Donne. La dama ha, infatti, detto: “Beh io sono del nord”. Dinanzi tali parole è intervenuto immediatamente Rocco Fardella il quale le ha chiesto quale fosse la differenza con il sud. A quel punto, la De Santi, con estrema tranquillità, ha ribadito che le persone del nord siano semplicemente più schematiche.

Nonostante il tentativo di Barbara di spiegare la situazione il pubblico, sia in studio che da casa, non ha affatto apprezzato la sua uscita. Sul web, infatti, alcune persone l’hanno accusata di avere crisi compulsive nel momento in cui qualche imprevisto stravolge i piani.

Gli attacchi contro Barbara

In ogni caso, la bufera in studio non si è arrestata. A infiammare ancor di più gli animi ci ha pensato Armando, il quale ha sbottato contro Barbara a Uomini e Donne dandole della befana. A parere dell’esponente del parterre maschile, infatti, l’abbigliamento della donna è molto datato e obsoleto. Il parterre femminile, allora, è insorto in solidarietà della dama. Soprattutto, Noel ha preso la parola per puntualizzare come Armando dica spesso cose contro le donne. Anche il pubblico in studio non ha apprezzato l’uscita del cavaliere, reputata un po’ troppo eccessiva e poco galante nei confronti di una signora.