La scelta di Teresa Langella a Uomini e Donne è, ormai, andata in onda. Il pubblico da casa, però, si è molto lamentato del fatto che non sia stata data la possibilità ai protagonisti di avere un confronto diretto.
Andrea, infatti, non ha avuto la possibilità di interfacciarsi direttamente con l’ex tronista. Dal canto suo, Antonio non ha avuto modo di esternare il suo stato d’animo. Tuttavia, nel corso di giovedì 21 febbraio ci sarà un’importantissima registrazione in cui Andrea e Antonio torneranno in studio al trono classico per un confronto.
Trono classico: La scelta di Teresa e le polemiche del pubblico
Teresa Langella ha scelto Andrea Dal Corso. Il corteggiatore, però, così come aveva lasciato intendere più volte nel corso delle ultime puntate di Uomini e Donne, le ha risposto con un duro no. Questo ha gettato l’ex tronista in uno stato di sconforto. Ad ogni modo, grazie all’aiuto della sua famiglia sta provando a riprendersi. Il pubblico da casa è curioso di comprendere la versione dei fatti di Andrea e lo stato d’animo della persona che non è stata scelta, ovvero Antonio.
La puntata speciale di Uomini e Donne del 21 febbraio
Ebbene, la redazione di Uomini e Donne, ha deciso di dare luogo ad una puntata un po’ particolare, in cui i protagonisti del trono di Teresa saranno chiamati in studio per commentare la vicenda. Al momento le notizie in merito sono davvero molto poche. L’unica cosa che si sa è che la puntata in questione verrà registrata domani, giovedì 21 febbraio.
Pertanto sarà necessario aspettare ancora un po’ per apprendere anticipazioni ufficiali. Nel frattempo, Antonio ha preferito non commentare la vicenda sui social, mentre Andrea ha pubblicato un paio di Instagram Stories in cui ha spiegato alcune dinamiche insite al programma che non gli hanno permesso di avere un confronto diretto con la tronista.