Elisa Isoardi si lascia andare un po’. Adesso che è single può anche farsi qualche scatto un tantino più audace. Ecco come si è fatta immortalare
Elisa Isoardi è una donna bellissima che però a La Prova del cuoco si veste sempre in maniera in maniera impeccabile. Il format è per le famiglie, non può puntare sulla sua sensialità. Il suo sguardo però basta a sedurre tutti. La conduttrice ha un fascino innato.
Elisa Isoardi, lo scatto bollente infiamma il web
Il bellissimo corpo di Elisa Isoardi è spesso costretto in vestiti molto coprenti Ma forse, adesso che è single, la presentatrice vuole lasciarsi andare un pochino di più. Rispetto alle sue colleghe, è sicuramente meno predisposta a foto piccanti. Questa volta però, per il settimanale Diva ha voluto lasciarsi andare facendo intravedere parte del suo bellissimo corpo.
A volte ci dimentichiamo che oltre che bella e brava, Elisa Isoardi è anche bellissima. Non dimentichiamo che è proprio lei ad aver iniziato la carriera con Miss Italia.
Lo scatto audace della Isoardi
Dopo uno scatto in vestaglia che ha infiammato abbastanza gli animi dei suoi follower maschili, Elisa ha voluto mostrare il suo lato più seducendo scoprendo parte del suo punto forte: il seno. Ma non solo.
La conduttrice ha voluto anche mostrare le sue lunghe gambe. La bellissima pelle risalta grazie alla forte tonalità del vestito che ha uno spacco davvero notevole. La bellissima Elisa ha dimostrato ancora una volta come si può essere sensuali senza cadere nel volgare.
I commenti dei fan non si sono fatti attendere. C’è qualcuno che crede che la bella Isoardi stia puntando sulla valorizzazioni della sua femminilità per conquistare un uomo, ma c’è anche chi – invece – crede che oggi Elisa sia sono pronta ad una nuova vita e, magari anche un nuovo amore. Ecco la foto che ha fatto sgranare gli occhi ai fan.