Oroscopo Paolo Fox giovedì 21 febbraio 2019: la giornata di oggi per tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox giovedì 21 febbraio 2019: la giornata di oggi per tutti i segni
Oroscopo Paolo Fox giovedì 21 febbraio 2019: la giornata di oggi per tutti i segni

Paolo Fox è pronto a illustrarci la giornata di oggi attraverso le previsioni dell’oroscopo del 21 febbraio 2019. Siamo giunti a metà settimana e la stanchezza, lo stress potrebbero farsi sentire. Tuttavia questa giornata porterà anche delle cose buone, scopriamo subito di che si tratta.

Oroscopo 21 febbraio: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

Ariete: giornata ideale per pensare su quelle che potrebbero essere le grandi decisioni della tua vita da vivere quest’anno con più impeto.

Toro: i progetti, programmi e le discussioni lavorative devono essere portati avanti con molto entusiasmo. L’amore c’è ma devi puntare sull’anima gemella.

Gemelli: giornata sottotono soprattutto in ambito sentimentale. Purtroppo Febbraio è un mese che non porta grandi emozioni per te.

Cancro: l’oroscopo di Paolo Fox di oggi segnala una giornata è emblematica perché senti aria di cambiamento ma tutto resta com’è. Avresti bisogno solo di tanto amore.

Leone: è la giornata ideale per mettere in pista dei progetti che potranno avere un ottimo riscontro durante le prossime settimane.

Vergine: giornata efficiente perché il tuo è un segno che vuole essere sereno e tranquillo. Non sottovalutare quello che capita in questo periodo.

Oroscopo 21 febbraio: Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Bilancia: fino a sabato cerca di mantenere la calma e, soprattutto, di evitare conflitti che possono risultare complicati da gestire.

Scorpione: butta fuori dalla tua vita le persone che non ti meritano, tutte quelle non ti piacciono e quelle che non sopporti più.

Sagittario: è una giornata che lascia un po’ a desiderare. Per fortuna si aggiusta tutto nel weekend dove tornano protagonisti i sentimenti ricambiati.

Capricorno: l’oroscopo di Paolo Fox vede una giornata molto importante per te che hai voglia di costruire qualcosa e di aprirti verso nuovi orizzonti. Occhio ai problemi esterni.
Acquario: lavorare molto e ottenere poco: non va assolutamente bene! Purtroppo esistono delle precarietà che vanno avanti da troppo tempo. Si può parlare d’amore? Assolutamente sì!
Pesci: sei spesso in crisi poiché quando provi un sentimento non lo vivi in maniera superficiale. E se sei uscito da una complicata relazione, ora puoi ritrovare la voglia di amare.