Francesca Fialdini confessa: “Gli occhi di Tiberio Timperi…”

Francesca Fialdini, durante la puntata di ieri, ha fatto i complimenti all’amico e collega Tiberio Timperi

Nella puntata di ieri de “La Vita In Diretta” i due conduttori, come sempre, hanno scherzato tra loro. I siparietti in studio sono apprezzati anche dai telespettatori, i quali sui social ritengono, che sono una delle coppie televisive più affiatate e belle del piccolo schermo.

La conduttrice de ‘La Vita in Diretta’ fa i complimenti a Tiberio Timperi

Nel pomeriggio di ieri è andata in onda su RAI Uno un nuovo appuntamento con ‘La Vita In Diretta’ condotto dal 2017 da Francesca Fialdini e Tiberio Timperi. In studio, i due appaiono come una delle coppie più affiatate della televisione italiana. Durante le dirette del contenitore RAI non mancano mai di scherzare e di prendersi in giro reciprocamente. Una sintonia che è percepita anche dai telespettatori e dal pubblico in studio.

Poco prima dell’inizio della puntata, Francesca Fialdini ha scherzato con lui e poi ha ironicamente scherzato con Tiberio: “Buon pomeriggio! Benvenuti a… che fai? Ti asciughi già le lacrime? Non abbiamo ancora iniziato” Alla battuta della conduttrice è seguito un caloroso applauso del pubblico in studio 3 della sede RAI di via Teulada. La conduttrice non ha perso l’occasione per fare un complimento al suo compagno di viaggio. Francesca Fialdini si è rivolto a Tiberio e gli ha detto :

“Gli occhi di Tiberio Timperi. Facciamo un applauso a questo color ghiaccio!”

Francesca Fialdini e il messaggio di cordoglio sui social

Il mondo della moda, così come quello dello spettacolo, è in lutto per la scomparsa di un icona dello stile: Karl Lagerfeld. Lo stilista tedesco è morto ieri all’età di 85 anni a Parigi.

Sui social, tantissimi i messaggi d’addio per il direttore della Fendi e della Chanel tra questi anche quello della conduttrice de ‘La Vita In Diretta’. Francesca Fialdini  ha voluto salutare uno degli stilisti più famosi con un Instagram Stories con la sua immagine. Anche Alessia Marcuzzi, Federica Panicucci, Chiara Ferragni e altri personaggi del mondo dello spettacolo hanno utilizzato i social network per salutare lo stilista che ha contribuito a rivoluzionare la moda internazionale.