Chiara Ferragni preoccupata per Leone: ecco il veleno sputato sul figlio avuto da Fedez

Fedez

Chiara Ferragni e Fedez festeggiano in due modi differenti gli 11 mesi del figlio Leone Lucia

Un paio di giorni fa il piccolo Leone Lucia, figlio di Fedez e Chiara Ferragni ha festeggiato i suoi primi 11 mesi. Per l’occasione il padre ha immortalato un momento molto tenero su Instagram, ovvero una fetta biscottata morsicata con marmellata e sopra una candelina.

“Oggi sono 11 mesi. Il papà ha dimenticato la torta ma ha salvato la situazione con una fetta biscottata morsicata. Leone ha apprezzato”,

ha scritto il rapper sul social. L’espressione del piccoletto è tutto un programma: delusione. Infatti alcuni follower hanno commentato in questo modo il comportamento del bambino: “La sua faccia dice tutto”. E ancora: “Dolcino, le sue espressioni mi ammazzano ogni volta”. Alla torta vera e propria con i frutti di bosco ci ha pensato la fashion blogger.

Ovviamente la cremonese ha realizzato una foto e successivamente ha postato sul suo social. Tra i tanti follower che hanno commentato l’immagine, un utente in particolare ha fatto perdere la pazienza all’influencer. Per quale motivo? L’internauta le ha scritto questo:

“Ma metti il botox anche a tuo figlio?”.

Chiara Ferragni accusata di mettere del botox al figlio Leone Lucia

Più delle volte Chiara Ferragni lascia sorvolare le centinaia di commenti negativi che riceve su Instagram. In questo caso, però, forse perché era coinvolto anche il figlio Leone, la fashion blogger ha replicato in questo modo:

“Il botox? Io non lo uso, ma faccio un ordine speciale per te”.

Accanto alla scritta la moglie di Fedez ha messo un’emoticon a forma di bacetto. Come dire prendi e porta via. Nonostante le numerose critiche, lo scatto con l’influencer e il figlioletto Leone Lucia ha fatto il giro del web ottenendo migliaia di like. Fino ad ora non c’è stata la replica di Fedez. Ecco il post in questione: