‘Le è esplosa la tiroide…’ Caterina Balivo, il dramma in diretta: ecco cosa è successo

Caterina Balivo
Caterina Balivo

Una delle attrici più famose del cinema italiano si è raccontata a cuore aperto nel salotto di Caterina Balivo

Per la prima volta, Vittoria Belvedere ha svelato il dramma vissuto tanti anni fa. Ecco cosa ha detto la conduttrice nel salotto di ‘Vieni da Me’.

Il dramma di Vittoria Belvedere a Vieni da Me

Vittoria Belvedere è una delle attrici più famose del panorama televisivo. Nel corso della sua lunga carriera da attrice ha interpretato diversi ruoli di grande successo. Ospite di ‘Vieni Da me’, programma di RAI Uno condotto da Caterina Balivo, l’attrice ha parlato del dramma vissuto qualche anno fa.

L’attrice ha vissuto un difficile momento della sua vita quando era incinta del secondo figlio. Vittoria si è ammalata quando ha scoperto di essere ipertiroidea: mangiava tanto ma senza ingrassare. Inoltre, l’ex conduttrice del Festival di Sanremo del 2002 ha confessati di aver anche un’altra patologia: il morbo di Basedow, ossia una patologia che provoca la fuoriuscirà del bulbo oculare. (Continua dopo la foto).

Il momento più difficile dopo la nascita del suo primo figlio: Lorenzo

Nel salotto di Caterina Balivo, l’attrice ha parlato del momento più difficile della sua vita. Dopo la nascita del suo primo figlio- Lorenzo- i medici le hanno proibito di avere altri bambini.

L’attrice ha deciso di non ascoltare il consigli dei medici e dopo poco ha scoperto di essere in dolce attesa della piccola Giulia. Tuttavia, mentre era sul set è accaduto qualcosa che ha cambiato per sempre la vita dell’attrice. Vittoria Belvedere ha spiegato cosa è successo:

“Poco dopo però, mentre ero su

l set, la tiroide mi è esplosa. Il collo non c’era praticamente più, ero sfigurata e stavo molto male, ero nervosa. Mi hanno operata d’urgenza, oggi vivo sostituendo la tiroide”.

L’attrice ha affrontato con forza e coraggio questo difficile momento e ha dovuto sottoporsi urgentemente ad un operazione per la sostituzione della tiroide. Sicuramente l’attrice troverà presto la forza necessaria per rinascere.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!