Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 21 febbraio: ‘Devi stare zitto’, lite tra Ivan e Andrea (Video)

Uomini e Donne

Giovedì 21 febbraio 2109 va in onda il promo appuntamento del Trono classico di U&D

Oggi pomeriggio alle 14:45 su Canale andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, il seguitissimo programma ideato e condotto da Maria De Filippi e Tina Cipollari e Gianni Sperti come opinionisti. Stando alle prime anticipazioni diffuse da Il Vicolo delle News, oggi i telespettatori assisteranno al primo appuntamento del Trono classico. Cosa accadrà in studio? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti gli spoiler.

Spoiler Uomini e Donne, Trono classico: Natalia cambia tronista

Le anticipazioni della puntata odierna del Trono classico di Uomini e Donne, rivelano che si parlerà subito di Ivan Gonzalez. Maria De Filippi chiederà alla regia di mandare in onda quanto accaduto nella precedente registrazione. Ricordiamo che il tronista iberico aveva trattato male le sue corteggiatrici perché queste ultime non le avevano volutamente fatto gli auguri di buon compleanno.

A quel punto Natalia entrerà in studio che saluterà si Ivan che il nuovo tronista Andrea Zelletta. Gianni Sperti rimarrà strabiliato, quindi chiederà delle spiegazioni alla conduttrice del dating show. Quest’ultima gli comunicherà che la pretendente ha realizzato delle esterne con entrambi i ragazzi. Quindi verrà mandata la prima esterna tra il nuovo arrivato e la bionda dove cercano di conoscersi. Sembra proprio che si sia presa una cotta per il Zelletta.

Uomini e Donne: lite tra Ivan Gonzalez e Andrea Zelletta

Gli spoiler del Trono classico di Uomini e Donne, svelano che dopo la messa in onda del filmato Ivan sarà furioso con Natalia. Quest’ultima si difenderà affermando che lui non l’ha guardata per ben tre settimane. Subito dopo prenderà la parola il nuovo tronista Andrea prendendo le difese della corteggiatrice.

Iniziativa che non è piaciuta al Gonzalez tanto che ha intimato il collega di stare zitto quando è il suo turno. Tina Cipollari e Gianni Sperti criticheranno la ragazza bionda affermando di essere una falsa. La diretta interessata, però non rimarrà a guardare replicando ai due storici opinionisti di U&D.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!