Isola dei Famosi: Soleil Sorge rischia l’eliminazione per…

Soleil Sorge rischia l’eliminazione

Nel corso della giornata di lunedì c’è stata una discussione tra le sorelle Viktoria e Virginija Mihajlovic Soleil Sorge. Tutto ha avuto inizio quando le due ragazze si sono rifiutate di andare a pescare. A quel punto l’ex corteggiatrice le ha accusate di essere delle nullafacenti.

Non contribuiscono alle attività del gruppo e lei, in qualità di leader della settimana, le ha criticate. La reazione di entrambe non si è fatta attendere. Ha avuto una lite anche con Luca Vismara e, come se non bastasse, la redazione ha obbligato sia lei che Jeremias Rodriguez a contenersi davanti alle telecamere. Per questi motivi Solei potrebbe rischiare l’eliminazione?

‘Meglio essere moscia che una serpe come te’

L’arrivo inaspettato di Soleil ha stravolto le dinamiche dell’isola. Prima di partire, aveva confessato di avere un debole per Stefano Bettarini. Non ha mai creduto alla sua storia con Nicoletta Larini, dunque ci avrebbe provato. Per fortuna Jeremias ha catturato la sua attenzione. Secondo fonti attendibili pare che i due abbiano avuto un flirt prima di partecipare al reality.

I naufraghi non tollerano le sue manie di grandezza, però le hanno dato ragione sul fatto che le sorelle non facciano nulla durante il giorno. Stufe della situazione, hanno iniziato a offendere Soleil, la quale ha confessato di provare simpatia per loro. I suoi modi di fare spingono gli altri a perdere facilmente le staffe. I fans del programma credono che l’ex di Luca Onestini sia stata mandata lì dalla sua agenzia per creare scompiglio. A quanto pare se la sta cavando egregiamente.

Il ciclone Soleil non smentisce

Soleil era fidanzata con Luca che ha lasciato per Marco Cartasegna. Anche con lui la storia è giunta al capolinea nel giro di poco tempo. Il suo prossimo uomo sarà il fratellino di Belen?