Fedez umiliato da Obama: l’ex presidente gli rifiuta un selfie – VIDEO

Fedez chiede un selfie all’ex Presidente degli Stati Uniti e lui gli dice ‘no’: la reazione del rapper

Fedez è uno degli ospiti  dell’ evento a San Francisco: la presentazione di un nuovo modello Samsung con schermo flessibile capace di trasformarsi in Tablet. Una vera e propria evoluzione nel mondo degli smartphone.

Prima di recarsi all’evento, il cantante è andato in palestra dove ha incontrato una dei personaggi che ha scritto la storia degli Stati Uniti D’America: Barack Obama

L’incontro di Fedez con l’ex Presidente degli Stati Uniti

Il rapper è impegnato in un tour con diverse tappe in giro per l’Italia, ma è stato invitato a San Francisco per un evento particolare: la presentazione di un nuovo modello della Samsung pieghevole in grado di trasformarsi in Tablet.

Il marito di Chiara Ferragni ama prendersi cura del suo corpo e come sempre si reca in palestra. Questa volta Fedez ha incontrato uno dei persone più amate nel mondo: l’ex Presidente degli Stati Uniti, Barak Obama. Il cantante milanese racconta, tramite un Instagram Stories, quello che è successo ieri mattina. Il rapper si è svegliato alle 8:00 ed è andato in palestra. Ma quando è sul tapis roulant si accorge che al suo fianco c’è Obama, impegnato a fare cyclette.  Inizialmente, ha tentennato nel chiedergli un selfie. Quando Barak Obama si è messo a fare la panca, ha salutato il rapper ed in quel momento che gli ha chiesto una foto con lui.

La risposta di Barak Obama

La risposta del politico ha spiazzato il rapper:

“(…) Però ho aspettato, ho trattenuto la mia italianità, ho aspettato che si mettesse a fare la panca di fianco a me, dicendomi “hey man, good morning” … Io gli ho detto “sorry, can I take a picture with you?”. Lui mi guarda, con questo sorriso da presidente americano e mi dice: “No”.

Fedez ha però incassato un bel ‘no’

Il cantante ha poi proseguito dicendo che in America possono succedere cose belle come queste, mentre nel nostro paese il massimo che può succedere è incontrare Toninelli che spinning o Salvini che fa il vocalist a Jesolo, cosa non così improbabile ha asserito il rapper.